Utenti registrati: 2643

Ci sono 3 utenti registrati e 79 ospiti attivi sul sito.

Fer94 / mcing82 / Zogo79

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 16

Speciale Marvel .1! Dopo l’uscita del film, continuano le celebrazioni del compleanno del Capitan America originale (Steve Rogers), mentre arriva il verdetto del processo al Capitan America attuale, Bucky Barnes! In allegato, Capitan America .1, con una storia autoconclusiva che serve come punto di partenza per le future saghe del Super Soldato targato USA! Di Ed Brubaker e Mitch Breitweiser.

L'albo contiene in allegato Capitan America .1

Capitan America # 16 | Il processo di Capitan America, pt 3

Panini Comics Settembre 2011
Captain America vol 1 # 614
Captain America
Il processo di Capitan America, pt 4
Ed Brubaker (script) / Jackson Butch Guice (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Rick Magyar (inks) / Mark Morales (inks) / Mike Perkins (inks) / Tom Palmer Jr (inks)
Falcon e la Vedova Nera si mettono sulle tracce di Master Man ma giunti in un magazzino del porto vengono sorpresi e catturati dal criminale nazista. Nel frattempo al processo di James Barnes, Bernie Rosenthal chiama a testimoniare il Dottor Faustus, il quale per dare una dimostrazione di come agisca il controllo mentale, usa le sue capacità per ipnotizzare l’avvocato accusatore e spingerlo ad aggredire il giudice. Il processo subisce un ulteriore interruzione quando in aula si presenta un agente di Sin - subito neutralizzato da Bucky e Steve - che riferisce a loro che la figlia del Teschio Rosso ha rapito Falcon e la Vedova Nera e che minaccia di ucciderli e distruggere la Statua della Libertà se Bucky non prenderà il loro posto. Ovviamente il giudice non permette a Bucky di andare, poiché ancora in arresto, e Steve si offre di fermare Sin al suo posto. Durante il viaggio di ritorno alla prigione, Faustus, credendo di aggravare la situazione di Bucky, lo libera. Il nostro eroe indossa subito il costume di Capitan America e si precipita alla Statua della Libertà per liberare i suoi amici.

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Steve Rogers, Black Widow, Falcon, Sharon Carter, Bernie Rosenthal, Doctor Faustus, Master Man III, Red Skull (Sinthea Schmidt)

da Captain America vol 1 # 614, Marvel Comics (Mar 2011)
Captain America vol 1 # 615
Captain America
Il processo di Capitan America, pt 5
Ed Brubaker (script) / Jackson Butch Guice (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Jackson Butch Guice (inks) / Rick Magyar (inks)
James "Bucky" Barnes, Capitan America, si trova nell'isola della Statua della Libertà a combattere contro Sin e Master Man. In difficoltà nel respingere i colpi del super nazista, in suo aiuto arriva Steve Rogers e Sharon Carter che si uniscono alla battaglia. Bucky si precipita da Falcon e la Vedova Nera liberandoli prima di essere colpito da Sin che cerca di fuggire con un jet pack. Capitan America cerca di afferrarla al volo ma precipita nel vuoto venendo afferrato da Falcon prima che possa schiantarsi al suolo. Tornato nell'aula del tribunale, Bucky, dopo aver ascoltato l'arringa del pubblico accusatore incentrata sul fatto che i supereroi vengono sempre giustificati, si dichiara colpevole prendendosi la responsabilità delle sue azioni. Nonostante tutto il giudice emette la sentenza e lo ritiene innocente. Tuttavia la gioia della vittoria si spegne subito quando arriva un ambasciatore russo con un mandato di estradizione per il Soldato d'Inverno, già processato e condannato per i crimini in Russia.

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Steve Rogers, Black Widow, Falcon, Bernie Rosenthal, Master Man III, Red Skull (Sinthea Schmidt)

da Captain America vol 1 # 615, Marvel Comics (Apr 2011)