Utenti registrati: 2856

Ci sono 2 utenti registrati e 99 ospiti attivi sul sito.

nuvolablu / ctbomb

Ultimo commento

fede97 su Marvel Graphic Novel # 34

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Captain America vol 1 # 614
Copertina di Marko Djurdjevic

Captain America vol 1 # 614

Marvel Comics Marzo 2011
Captain America
The Trial of Captain America, Part 4 (Il processo di Capitan America, pt 4)
Ed Brubaker (script) / Jackson Butch Guice (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Rick Magyar (inks) / Mark Morales (inks) / Mike Perkins (inks) / Tom Palmer Jr (inks)
Falcon e la Vedova Nera si mettono sulle tracce di Master Man ma giunti in un magazzino del porto vengono sorpresi e catturati dal criminale nazista. Nel frattempo al processo di James Barnes, Bernie Rosenthal chiama a testimoniare il Dottor Faustus, il quale per dare una dimostrazione di come agisca il controllo mentale, usa le sue capacità per ipnotizzare l’avvocato accusatore e spingerlo ad aggredire il giudice. Il processo subisce un ulteriore interruzione quando in aula si presenta un agente di Sin - subito neutralizzato da Bucky e Steve - che riferisce a loro che la figlia del Teschio Rosso ha rapito Falcon e la Vedova Nera e che minaccia di ucciderli e distruggere la Statua della Libertà se Bucky non prenderà il loro posto. Ovviamente il giudice non permette a Bucky di andare, poiché ancora in arresto, e Steve si offre di fermare Sin al suo posto. Durante il viaggio di ritorno alla prigione, Faustus, credendo di aggravare la situazione di Bucky, lo libera. Il nostro eroe indossa subito il costume di Capitan America e si precipita alla Statua della Libertà per liberare i suoi amici.

22 pagine

protagonisti: Captain America (James Barnes), Steve Rogers, Black Widow, Falcon, Sharon Carter, Bernie Rosenthal, Doctor Faustus, Master Man III, Red Skull (Sinthea Schmidt)

Pubblicazione italiana: Capitan America # 16 - Il processo di Capitan America, pt 3, Panini Comics (Set 2011), Capitan America Ed Brubaker Collection # 13 - Il Processo di Capitan America, Panini Comics (Apr 2019)
Nomad
Underneath the Skin, Conclusion (Prologo: Sotto la pelle pt4)
Sean McKeever (script) / Filipe Andrade (art) / Filipe Andrade (inks)
Nomad è stata trasformata in una bomba vivente e non gli rimane molto tempo prima di esplodere. L'agente Fowler porta la ragazza in una cella frigorifera per abbassargli la temperatura corporea riuscendo a rallentare il processo di autodistruzione. Rikki però perde conoscenza e cade in coma. Nel frattempo la Vedova Nera cattura l'uomo che aveva interrogato Nomad scoprendo che la Seconda Ombra ha perso la formula per realizzare la pericolosa arma pur possedendo ancora un campione. Nell'epilogo Rikki riprende conoscenza e torna alla sua vita.

8 pagine

protagonisti: Nomad (Rikki Barnes), Black Widow

Pubblicazione italiana: Avengers Deluxe presenta # 4 - Onslaught Scatenato! , Panini Comics (Ago 2014)