Utenti registrati: 2767

Ci sono 0 utenti registrati e 43 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

fede97 su Deadpool Classic # 8

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Capitan America # 15

l processo a Capitan America continua. Riuscirà l’eroe a stelle e strisce a convincere la giuria della sua innocenza? Ma soprattutto, riuscirà a convincere la sua stessa coscienza? Di Ed Brubaker e Butch Guice. Seguono ben tre episodi completi dei Vendicatori Segreti, con Shang-Chi, il Maestro del Kung-fu, contro il Consiglio Ombra… mentre Steve Rogers dovrà vedersela con John Steel, il primo vero supersoldato americano! Mike Deodato Jr. disegna su testi di Brubaker.

Capitan America # 15 | Il processo di Capitan America, pt 2

Panini Comics Agosto 2011
Captain America vol 1 # 613
Captain America
Il processo di Capitan America, pt 3
Ed Brubaker (script) / Jackson Butch Guice (art) / Stefano Gaudiano (inks) / Rick Magyar (inks) / Jackson Butch Guice (inks)
Sin, la figlia del Teschio Rosso, è fuggita dal manicomio criminale in cui era rinchiusa. Falcon e la Vedova Nera analizzando i filmati dei video della sicurezza scoprono che è stato Master Man a farla fuggire. Nel frattempo il Dottor Faustus, messo alle strette da Steve Rogers, accetta di testimoniare al processo di James Barnes per dimostrare che quando quest'ultimo agiva come Soldato d'Inverno era condizionato mentalmente. Il giorno del processo Sin fa pervenire all'accusa un video in cui dichiara che James Barnes fin dall'inizio, ancora prima di essere stato catturato dai russi, lavorava per il Teschio Rosso. Il video fa il giro di tutte le televisioni contribuendo a intaccare l'immagine già precaria dell'ormai ex Capitan America fatto passare per un traditore del paese. Intanto, mentre Falcon e la Vedova Nera, cercano di rintracciare Sin, quest'ultima mette in moto la fase successiva del suo piano preparandosi a far saltare la Statua della libertà.

22 pagine

protagonisti: James Barnes, Steve Rogers, Black Widow, Sharon Carter, Falcon, Bernie Rosenthal, Doctor Faustus, Master Man III, Red Skull (Sinthea Schmidt)

da Captain America vol 1 # 613, Marvel Comics (Feb 2011)
Secret Avengers vol 1 # 8
Secret Avengers
Gli occhi del drago, pt 3
Ed Brubaker (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Steve Rogers e la sua squadra raccolgono informazioni sul padre di Shang-Chi venendo a sapere che il loro nemico fu uno dei due stregoni creatori degli Occhi del Drago, insieme a suo fratello, che poi uccise, per ottenere la sua forza vitale e vivere in eterno. Per poter completare il processo di rinascita, Zheng Zu, questo l suo vero nome, ha bisogno del sangue di suo figlio. Improvvisamente il centro di Hong Kong subisce l'attacco degli Hai-Dai e dello stesso Zheng. War Machine è il primo a giungere sul posto seguito in breve tempo dagli altri Vendicatori. L'attacco però si rivela solo un diversivo, Zheng è solo un illusione, per permettere a Max Fury e John Steele di irrompere nella base volante dei Vendicatori e rapire l'Agente 13. Steve si precipita subito in suo aiuto ma quando arriva trova solo un video messaggio in cui Steele chiede che gli sia consegnato Shang-Chi in cambio della vita di Sharon.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Agent 13, Black Widow, Valkyrie, Beast, War Machine, Ant Man (Eric O'Grady), Prince Of Orphans, Shang-Chi, Max Fury, Fu-Manchu, John Steele

da Secret Avengers vol 1 # 8, Marvel Comics (Feb 2011)
Secret Avengers vol 1 # 9
Secret Avengers
Gli occhi del drago, pt 4
Ed Brubaker (script) / Mike Deodato Jr (art) / Will Conrad (art) / Mike Deodato Jr (inks) / Will Conrad (inks)
Sharon Carter è stata rapita da John Steele, il primo vero supersoldato americano. Steel, che ora lavora per il Consiglio Ombra, è una vecchia conoscenza di Steve Rogers e il Principe degli Orfani, un soldato indistruttibile quasi imbattibile che ha partecipato alla Prima Guerra Mondiale e che è stato in seguito catturato dai nazisti e posto in animazione sospesa per tentare di carpire l'origine della sua forza. Uno degli scienziati che lo studiava era Abraham Erskine, il creatore del Siero del Super Soldato. Intanto, mentre Max Fury cerca inutilmente di convincere Sharon Carter a unirsi alla causa del Consiglio Ombra, Shang-Chi si offre volontariamente a Rogers come merce di scambio per salvarla. L'incontro avviene sul tetto di grattacielo di Hong Kong, dove Steel e un gruppo di uomini del Consiglio, con l’ostaggio, si incontrano con Steve Rogers e Shang-Chi. Nel momento in cui viene effettuato lo scambio, Steele si scaglia contro Steve Rogers smanioso di affrontarlo in un combattimento corpo a corpo. I nostro protagonista viene soprafatto  dai colpi del suo nemico e i Vendicatori entrano in scena in suo soccorso. Minacciando di fare esplodere le bombe che precedentemente ha piazzato all'interno dell'edificio, Steele fugge indisturbato con Shang-Chi e i suoi soldati. Poco più tardi, un soddisfatto Zheng incontra suo figlio pronto a prepararsi al rito sacrificale. Nella precedente battaglia Moon Knight ha preso il posto di uno dei soldati del Consiglio e ora si trova nella base del nemico.

22 pagine

protagonisti: Steve Rogers, Agent 13, Black Widow, Valkyrie, Beast, Moon Knight, War Machine, Prince Of Orphans, Shang-Chi, Max Fury, Fu-Manchu, John Steele

da Secret Avengers vol 1 # 9, Marvel Comics (Mar 2011)
Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 3
Captain America
It Only Counts in Horseshoes... and...
Karl Kesel (script) / Karl Kesel (art) / Karl Kesel (inks)
6 pagine

da Captain America: The 1940s Newspaper Strip # 3, Marvel Comics (Ott 2010)