Marvel Cosmic Super Heroes
Together Alone (Insieme da soli, pt 2)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tom Raney (art) / Scott Hanna (inks)
Together Alone (Insieme da soli, pt 2)
Dan Abnett (script) / Andy Lanning (script) / Tom Raney (art) / Scott Hanna (inks)
Ultron, il robot vivente ora alla guida dell'esercito di Phalanx, è   penetrato nel rifugio dell'Alto Evoluzionario per catturare Adam   Warlock, l'essere artificiale custode di un potere che lui   stesso sembra ignorare. Nel corso della battaglia Moondragon, la compagna di   Phyla-Vell che recentemente ha assunto le sembianze di un vero e   proprio drago, perde la vita a seguito delle ferite riportate nello scontro con Ultron. Mentre Quasar, sconvolta per la perdita, attacca   Ultron, l'Alto Evoluzionario decide di far esplodere la stella vicina. Intanto, nel palazzo imperiale di Kree-Lar, Ronan, in   compagnia del Super-Skrull e di Wraith, incontra Famelico per   proporgli un alleanza e sconfiggere il nemico in comune. In realtà   Ronan non è venuto a stringere nessun patto con il suo   nemico ma bensì ad accedere a dei segreti, nascosti sotto il trono che   Famelico ha usurpato, che gli consentiranno di salvare l'impero da   Phalanx. Nel frattempo su Hala, il pianeta madre Kree, il gruppo della   resistenza guidato da Star-Lord è riuscito a penetrare nella guglia di   Babele, il cuore del potere Phalanx capace di generare il campo che separa   l'impero kree dal resto dell'universo. Mentre gli eroi intergalattici   sono in procinto di piazzare l'esplosivo per far saltare la torre,   compare Blaastar, l'ex monarca della Zona Negativa, ora diventato un   selezionato dei Phalanx, che con il suo devastante potere uccide   Gabriel Vergas. Peter Quill, sconvolto, viene raggiunto dal redivivo Ultron (la   cui coscenza si è unita in un corpo nuovo dopo l'esplosione) che si appresta a uccidere l'intruso.
22 pagine
protagonisti: Quasar (Phyla-Vell), Moondragon, Warlock, Ronan, Super-Skrull, Wraith (Zak-Del), Ra-Venn, Praxagora, Star-Lord, Captain Universe, Mantis, Bug, Rocket Raccoon, Groot, High Evolutionary, Ravenous, Blastaar, Phalanx, Ultron
Pubblicazione italiana: Marvel Crossover # 52 - Annihilation Conquest, pt 4, Marvel Italia (Ott 2008), Marvel Monster Cosmici # 5 - Annihilation Conquest, vol 2, Panini Comics (Lug 2014), Guardiani della Galassia (Serie Oro) # 14 - Annihilation Conquest Parte 2, Panini Comics (Lug 2017), Marvel Omnibus # 236 - Annihilation Conquest, Panini Comics (Set 2025)





Ultimi commenti