Utenti registrati: 2826

Ci sono 2 utenti registrati e 49 ospiti attivi sul sito.

btnyy / Many

Ultimo commento

fede97 su Marvel Comics # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 248

Gli Incredibili X-Men # 248 | (X-Necrosha pt 7)

Panini Comics Febbraio 2011
X Necrosha: The Gathering # 1
Blink
Blink
Craig Kyle (script) / Christopher Yost (script) / Gabriel Hernandez (art) / Gabriel Hernandez (inks)
Blink, salvata dal limbo nel quale era intrappolata dopo aver sconfitto i Phalanx, accetta di porsi al servizio di Selene e come primo atto di fedeltà uccide il proprietario della casa a New Orleans che useranno come sede.

6 pagine

protagonisti: Blink, Selene

da X Necrosha: The Gathering, Marvel Comics (Feb 2010)
X-Men: Legacy vol 1 # 234
X-Men
A cuore aperto
Mike Carey (script) / Yanick Paquette (art) / Michel LaCombe (inks)
Ricevuto da Ciclope l'incarico di aiutare i giovani mutanti che risiedono su Utopia, Rogue inizia la sua giornata occupandosi di Indra, il mutante che durante i recenti incidenti di San Francisco per legittima difesa ha ucciso degli agenti. Chiamata urgentemente da Ciclope, a Rogue gli viene chiesto di assorbire parte del potere delle tre Naiadi per permettere a loro di tentare un approccio diverso nell'individuazione della Forza Fenice recentemente scomparsa. Rogue accetta e per l'intera giornata si ritrova a raccogliere involontariamente tutti i pensieri dei mutanti che gli stanno intorno. Tra i tanti pensieri, Rogue avverte che c'è qualcosa di strano in quello di Gambit ma non riesce bene a individuare cosa ci sia di sbagliato nell'uomo che ama. Incapace di controllare bene i suoi poteri, Rogue per sbaglio proietta nella mente di coloro che si gli trovano a poca distanza, dei momenti passionali che riguardano lei è Gambit provocando grande imbarazzo nei presenti. In seguito Rogue incontra Magneto, altra passione della "bella del sud", per discutere sulla intenzione del signore del magnetismo di voler incrementare i poteri di Surge senza avere il suo consenso. La discussione si conclude con un lungo bacio indotto ancora una volta dalla difficoltà di gestire i poteri empatici acquisiti dalle Naiadi di Stepford. Alla fine della giornata Rogue restituisce il potere alla tre telepati gemelle - che non hanno avuto molta fortuna nella ricerca della Forza Fenice - tornando nuovamente a trovare Indra. Il mutante indiano ha una profonda crisi interiore poichè il suo potere si scontra con il principio della non-violenza praticato dalla sua religione. Rogue cerca di consolarlo dicendogli che trova strano abbi scelto come nome in codice quello di "Indra", il Dio indù della guerra, nonostante le sue convinzioni pacifiste, affermando che secondo lei non ha ancora sviluppato il suo pieno potenziale. Più tardi, Rogue e Gambit si incontrano sulla spiaggia, mentre Indra inizia a esercitarsi con il suo potere.

23 pagine

protagonisti: Rogue, Indra, Gambit, Cyclops, Stepford Cuckoo, Surge, Magneto
apparizioni: IceMan, Rockslide, Angel, Anole, Pixie, Colossus, Psylocke, Mercury, Bling!, Loa, Madison Jeffries, Doctor Nemesis, Warpath, Match

da X-Men: Legacy vol 1 # 234, Marvel Comics (Mag 2010)
Uncanny X-Men vol 1 # 520
X-Men
Nazione X, pt 4
Matt Fraction (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks)
Wolverine, Psylocke e Colosso si trovano a New York per scoprire chi ha inviato i Predatori X carichi di naniti sull'isola di Utopia. Il loro compito prevede anche la distruzione dell'ultimo Predatore X sopravvissuto, ma in questo vengono preceduti dal mercenario Fantomex che però si rifiuta di aiutarli nella loro missione. Sfruttando le capacità olfattive di Wolverine i tre X-Men trovano l'edificio che stanno cercando al cui interno Lobo e i suoi compagni (Verve, Thug, Bouncing Betty e Burst) sono in attesa del loro arrivo. Nel frattempo ad Utopia, Magneto e Namor si ingegnano nel costruire un pilastro in grado di tenere a galla l'isola e che allo stesso tempo verrà usato come casa per il popolo di Atlantide. Quando Magneto comunica a Ciclope di aver risolto il problema del progressivo affondamento dell'isola, il leader degli X-Men, in riunione con la Regina Bianca, il Professor X e il Dottor Nemesis, si dimostra piuttosto seccato della sua iniziativa. I due discutono in maniera accesa in corriodio. Magneto si rende conto che qualsiasi cosa faccia, Ciclope non si fiderà mai di lui, quindi si allontana da Utopia e raggiunto la cima del monte Tamalpis pensa ad un'azione che sicuramente lo farà ricredere.

22 pagine

protagonisti: Cyclops, Wolverine, Psylocke, Colossus, Magneto, Namor the Sub-Mariner, Charles Xavier, Crosta, Doctor Nemesis, Fantomex, E.V.A., Bouncing Betty, Thug, Verre, Burst, Lobe

da Uncanny X-Men vol 1 # 520, Marvel Comics (Mar 2010)
Cable vol 3 # 23
Cable
Ritorno a casa, pt 3
Duane Swierczynski (script) / Gabriel Guzman (art) / Mariano Taibo (inks)
In uno dei loro salti temporali, Alfiere e Hope si trovano nel 2044, nella New York occupata dall'autorità Turnpike. Stanco e debilitato, Cable cerca di respingere i mercenari con le ultime forze e munizioni a sua disposizione mentre Hope cerca di prendere tempo fingendosi di arrendersi. Il provvidenziale arrivo di Sophie Petit, la donna che Cable aveva conosciuto subito dopo essere scappato da Muir con Hope ancora in fasce, permette ai nostri due fuggitivi di portarsi momentaneamente in salvo. Tuttavia, Alfiere, costante spina nel fianco dei nostri due protagonisti, prende la guida del comando e attacca nuovamente Cable e Hope. Durante la fuga, a bordo di una macchina, Sophie ed Hope sono in pericolo ma Cable può salvare solo una di loro e sceglie Hope. I due compiono un nuovo salto temporale ritrovandosi questa volta nel 1933. Da lì a poco arriverà anche Alfiere e di conseguenza Cable e Hope si allontanano.

22 pagine

protagonisti: Cable, Hope Summers, Bishop

da Cable vol 3 # 23, Marvel Comics (Apr 2010)