Utenti registrati: 3497

Ci sono 0 utenti registrati e 94 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5, fede97 su Batman/Superman # 5, Super-Chief su DC Universe Library # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 246

Gli Incredibili X-Men # 246 | (X-Necrosha pt3)

Panini Comics Dicembre 2010
X-Men: Legacy vol 1 # 231
X-Men
Terra, rinuncia ai tuoi morti, pt 1
Mike Carey (script) / Clay Mann (art) / Allen Martinez (inks) / Danny Miki (inks) / Walden Wong (inks)
Selene ha lanciato un attacco contro gli X-Men invadendo Utopia con un esercito di mutanti defunti riportati in vita grazie a una combinazione di magia nera e virus alieno¹. Mentre gli X-Men sono impegnati a respingere gli zombie, Blindfold riferisce a Ciclope di aver ricevuto un messaggio psichico dalla rediviva Destiny riguardo una terribile minaccia sull'isola Muir. Nonostante sia a conoscenza che Selene ha riportato in vita l'intera popolazione di Genosha, Ciclope mette insieme una squadra guidata da Nightcrawler, comprendente Magneto, Psylocke, Colosso, Rogue, Husk, Blindfold e Trance che in breve tempo partono alla volta dell'isola Muir. Mentre nel palazzo di Selene, Destiny riesce a fuggire convincendo il suo carceriere a liberarla, la squadra di Nightcrawler arriva su Muir. L'isola sembra disabitata ma quando Blindfold si allontana dal gruppo, dopo una nuova visione di Destiny, viene posseduta da Proteus, il potente mutante morto da anni capace di distorcere la realtà secondo il suo volere.

22 pagine

protagonisti: Rogue, Nightcrawler, Colossus, Psylocke, Blindfold, Trance, Husk, Magneto, Cyclops, Stepford Cuckoo, Destiny, Selene
apparizioni: Warpath, Maggott, Mortis, Proteus

da X-Men: Legacy vol 1 # 231, Marvel Comics - USA (Feb 2010)
X-Men: Legacy vol 1 # 232
X-Men
Terra, rinuncia ai tuoi morti, pt 2
Mike Carey (script) / Clay Mann (art) / Allen Martinez (inks) / Danny Miki (inks)
Rogue, Magneto, Colosso, Nightcrawler, Blindfold, Husk, Psylocke e Trance sono caduti nella trappola di Proteus, il potente mutante capace di alterare la realtà, tornato in vita quando Destiny è stata resuscitata da Selene. La mutante veggiente conservava a sua insaputa un frammento della essenza di Proteus e quando è stata "risvegliata" il malvagio mutante l'ha indotta a recapitare il criptico messaggio a Blinfold in modo tale da portare la squadra sull'isola scozzese di Muir. Proteus è un mutante privo di corpo capace di possedere quello altrui prima di consumarlo. Deciso a vendicarsi di coloro che anni or sono lo avevano sconfitto, Proteus, ora che è in grado di occupare più corpi contemporaneamente, possiede quelli di Husk, Nightcrawler e Psylocke che si aggiungono a Blindfold e Destiny. Magneto comprende che solo lui può fermare Proteus, e scaraventa entrambi nello spazio.

22 pagine

protagonisti: Rogue, Husk, Psylocke, Colossus, Blindfold, Nightcrawler, Trance, Magneto, Destiny, Proteus

da X-Men: Legacy vol 1 # 232, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Cable vol 2 # 21
Cable
Ritorno a casa, pt 1
Duane Swierczynski (script) / Paul Gulacy (art) / Lan Medina (art) / Humberto Ramos (art) / Robert Campanella (inks) / Carlos Cuevas (inks) / Paul Gulacy (inks)
Sono trascorsi due anni da quando Cable e Hope sono partiti a bordo di una navetta, e ora, dopo essere stati per tutto questo tempo in una sorta di animazione sospesa nello spazio, sono pronti a tornare sulla Terra. Alfiere non ha mai smesso di inseguirli usando un Acanti come mezzo di trasporto. Atterrati lì dove una volta sorgeva New York, Cable utilizza una bomba artigianale per distruggere l'Acanti atterrato a poca distanza. Alfiere però ha già lasciato la creatura e sorprende Cable alle spalle tagliandogli la gola. A questo punto Alfiere cerca di uccidere Hope sparandogli con la sua pistola ma la ragazza manifesta i suoi poteri mutanti e ferma la pallottola a mezz'aria colpendolo successivamente con una scarica energetica. Ripreso conoscenza, Cable prende alcuni componenti dal braccio bionico di Alfiere ancora privo di conoscenza riparando il dispositivo temporale. Hope intende raggiungere gli X-Men, nel tempo dove è nata, ma quando Cable si teleporta con la ragazza qualcosa va storto e i nostri protagonisti si ritrovano catapultati diversi secoli nel passato rispetto al previsto. A peggiorare le cose anche Alfiere è stato trascinato indietro nel tempo ed è pronto a continuare la sua caccia.

22 pagine

protagonisti: Cable, Hope Summers, Bishop

da Cable vol 2 # 21, Marvel Comics - USA (Feb 2010)