Utenti registrati: 3505

Ci sono 4 utenti registrati e 145 ospiti attivi sul sito.

DanVilla / alefer / fede97 / Numero95

Ultimi commenti

fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Cable vol 2 # 21
Copertina di Marko Djurdjevic

Cable vol 2 # 21

Marvel Comics Febbraio 2010
Cable
Homecoming, Part 1 (Ritorno a casa, pt 1)
Duane Swierczynski (script) / Paul Gulacy (art) / Lan Medina (art) / Humberto Ramos (art) / Robert Campanella (inks) / Carlos Cuevas (inks) / Paul Gulacy (inks)
Sono trascorsi due anni da quando Cable e Hope sono partiti a bordo di una navetta, e ora, dopo essere stati per tutto questo tempo in una sorta di animazione sospesa nello spazio, sono pronti a tornare sulla Terra. Alfiere non ha mai smesso di inseguirli usando un Acanti come mezzo di trasporto. Atterrati lì dove una volta sorgeva New York, Cable utilizza una bomba artigianale per distruggere l'Acanti atterrato a poca distanza. Alfiere però ha già lasciato la creatura e sorprende Cable alle spalle tagliandogli la gola. A questo punto Alfiere cerca di uccidere Hope sparandogli con la sua pistola ma la ragazza manifesta i suoi poteri mutanti e ferma la pallottola a mezz'aria colpendolo successivamente con una scarica energetica. Ripreso conoscenza, Cable prende alcuni componenti dal braccio bionico di Alfiere ancora privo di conoscenza riparando il dispositivo temporale. Hope intende raggiungere gli X-Men, nel tempo dove è nata, ma quando Cable si teleporta con la ragazza qualcosa va storto e i nostri protagonisti si ritrovano catapultati diversi secoli nel passato rispetto al previsto. A peggiorare le cose anche Alfiere è stato trascinato indietro nel tempo ed è pronto a continuare la sua caccia.

22 pagine

protagonisti: Cable, Hope Summers, Bishop

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 246 - (X-Necrosha pt3), Panini Comics (Dic 2010)