Utenti registrati: 4141

Ci sono 6 utenti registrati e 247 ospiti attivi sul sito.

imatan / magmerl72 / lollo975 / parallax93 / ickers83 / erundome

Ultimi commenti

enricomenghi74 su , enricomenghi74 su Sandman # 41, Super-Chief su DC Universe Library # 35, biscotty su Rough Riders # 2, majinberto su Marvel Omnibus # 108C,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Gli Incredibili X-Men # 234

Gli Incredibili X-Men # 234

Panini Comics Dicembre 2009
Uncanny X-Men vol 1 # 506
X-Men
Nel buio
Matt Fraction (script) / Terry Dodson (art) / Rachel Dodson (inks)
Colosso si é unito a un gruppo di malviventi agli ordini di un mutante russo sperando così di sfogare la sua rabbia per la perdita di Kitty Pryde. Scoperto che i criminali hanno fatto entrare nel paese decine di donne dalla russia destinate al lavoro nero e alla prostituzione, Colosso attacca i membri della gang e libera le donne prendendole sotto la sua custodia. Intanto alle Graymalkin Industries, la sede degli X-Men poco lontana da San Francisco, un ondata di mutanti depotenziati si è presentata all'ingresso cercando rifugio e asilo dall'ondata di odio contro i mutanti che sta prendendo piede in tutto il paese. Mentre giornalisti e fotografi si radunano dinanzi al quartier genere degli X-Men, compare anche Colosso insieme alle donne liberate dai loro aguzzini. Ciclope si sente a disagio perché il sindaco, visto il clima poco favorevole alla comunità mutante, gli aveva consigliato di adottare un basso profilo. Nel frattempo, Piotr si prepara ad affrontare il mutante russo e punirlo per i suoi crimini. Emma Frost decide di unirsi a lui e aiutarlo. Intanto, in un isoletta al largo del Giappone, la Bestia, Angelo, Madison Jeffries e il Dottor Nemesis rintracciano il brillante scienziato Yuriko Takiguchi, per arruolarlo al team scientifico che ha il compito di invertire gli effetti dell'M-Day. Takiguchi, però, isolato per anni nel suo laboratorio, credendo di trovarsi di fronte ad agenti russi intenzionati a rubare il suo lavoro, ha attivato un meccanismo di autodistruzione, liberando una sorta di grosso mostro simile a Godzilla.

22 pagine

protagonisti: Colossus, Emma Frost, Beast, Angel, Cyclops, Madison Jeffreys, Doctor Nemesis, Yuriko Takiguchi
apparizioni: Wolverine, Warpath, Storm, Anole, Karma, Nightcrawler, Pixie

da Uncanny X-Men vol 1 # 506, Marvel Comics - USA (Mar 2009)
X-Men: Legacy vol 1 # 219
X-Men
Jagannátha
Mike Carey (script) / Phil Briones (art) / Cam Smith (inks)
Charles Xavier si incontra in un pub con Cain Marko, il Fenomeno. Il fratellastro di Xavier sembra essere tornato il criminale di un tempo e per attirare l'attenzione di Charles non esita a minacciare i clienti del locale. I due si ritrovano a discutere sul loro rapporto ricordando gli eventi che hanno portato Marko al ritrovamento della gemma di Cyttorak fino ai tempi recenti in cui è stato accolto tra gli X-Men. Ad un certo punto Xavier gli porge una piccola scatola dicendogli di aprirla solo quando sarà morto. Tuttavia, Marko, ignora l'avvertimento e la apre trovando la scatola vuota. Infuriato per essere stato preso in giro, il Fenomeno distrugge il locale, uccide Charles Xavier, e torna alla sua vita criminale. Trascorre un po di tempo finche un giorno Marko decide di riaprire la scatola. A quel punto, in una sorta di gioco di specchi, il Fenomeno si ritrova di fronte Xavier che gli rivela che ciò non è reale e che tutto, dal bar fino a questo istante, è accaduto solo sul piano mentale. Xavier, conoscendo la sua pericolosità, lo ha contattato nel sonno e ora che ha visto qual'è la strada scelta dal fratellastro, gli dice, per il suo bene, di non attraversare la sua.

22 pagine

protagonisti: Charles Xavier, Juggernaut

da X-Men: Legacy vol 1 # 219, Marvel Comics - USA (Feb 2009)
Cable vol 2 # 11
Cable
Nelle terre desolate, pt 1
Duane Swierczynski (script) / Jamie McKelvie (art) / Jamie McKelvie (inks)
In un futuro remoto devastato da un esercito di blatte umanoide, Cable e la piccola Hope si alleano con gli ultimi umani che stoicamente cercano di opporsi alle creature. Trascorsi due anni, Cable, scoperto che i suoi alleati intendono distruggere gli scarafaggi scatenando un'arma biologica capace di cancella tutta la vita, compreso la loro, decide di andare via e insieme alla piccola compiere un altro salto nel futuro nella speranza di trovare un mondo migliore. Il futuro però è un arido e infinito deserto postatomico, non importa quanto vanno avanti, ogni secolo è privo di vita e la mancanza di cibo e acqua inizia a farsi sentire. Disperati, i due decidono di dirigersi verso i resti di Westchester ma lungo la strada, Cable si sente male e si accascia a terra lasciando per la prima volta Hope completamente da sola.

22 pagine

protagonisti: Cable, Hope Summers

da Cable vol 2 # 11, Marvel Comics - USA (Apr 2009)
X-Men: Manifest Destiny # 4
Nightcrawler
Allenarsi
James Asmus (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Takeshi Miyazawa (inks)
Nightcrawler, ancora depresso per non aver potuto aiutare Kitty, combatte contro una serie di simulazioni create nella Stanza del Pericolo. Alla fine, troppo distratto dal dolore, interrompe la sua sessione di allenamento programmando la Stanza del Pericolo affinchè crei un'ologramma dell'amica.

8 pagine

protagonisti: Nightcrawler

da X-Men: Manifest Destiny # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2009)