Utenti registrati: 3982

Ci sono 0 utenti registrati e 119 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Super-Chief su Universo DC: Robin # 2, Kirk84 su DC Comics Story # 17, fede97 su Hawkman vol 5 # 1, fede97 su Lanterna Verde # 130, femo su DC Vertigo Omnibus # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Men: Phoenix - Warsong # 1
Copertina di Marc Silvestri

X-Men: Phoenix - Warsong # 1

Marvel Comics Novembre 2006
Phoenix
Warsong, part 1 (Il canto di guerra di Fenice, pt 1)
Greg Pak (script) / Tyler Kirkham (art) / Top Cow Production (art) / Sal Regla (inks)
Le Naiadi di Stepford, Celeste, Mindee e Phobe Cuckoo, le tre gemelle telepati che condividono ogni pensiero, spinte da una voce misteriosa si ritrovano in tarda notte nel cimitero dell'Istituto Xavier di fronte alla tomba di Jean Grey. Emma Frost, insegnante nonchè altra grande telepate della scuola, è tormentata da un incubo in cui, preda della Forza di Fenice, annienta i suoi compagni. Improvvisamente la compagna di Ciclope viene svegliata da una telefonata in cui viene avvertita che le tre gemelle sono state avvistate in volo sopra l'istituto. Recuperate le tre Naiadi,  Emma, sconcertata delle loro nuove capacità e dall'impossibiltà di penetrare nelle loro menti, le mette in isolamento venendo rassicurata da Hank McCoy, l'amabile Bestia, sulla possibilità che le tre studenti abbiano sviluppato delle mutazioni secondarie. Il giorno seguente, i timori della Frost si concretizzando, quando le tre gemelle, nel corso di un allenamento, inceneriscono Wolverine, si librano nell'aria e manifestano il potere della Fenice.

23 pagine

protagonisti: Emma Frost, Cyclops, Beast, Wolverine, Colossus, Shadowcat (Kitty Pryde), Stepford Cuckoo, Phoenix Force
apparizioni: Hellion, Surge

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 150, Marvel Italia (Ott 2007), Marvel Greatest Hits # 19 - X-Men: L'ultimo Canto di Fenice, Panini Comics (Nov 2018)