Utenti registrati: 3063

Ci sono 4 utenti registrati e 68 ospiti attivi sul sito.

Gabr1980 / Fmedici / antoniodepascali / Lenzo5

Ultimi commenti

stefino su Predator # 1, docmilito su Mister No Revolution # 4, fede97 su Eightball # 5, comik su Eightball # 5, Deboroh su Superman Alfa # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Factor vol 3 # 41

X-Factor vol 3 # 41

Marvel Comics Maggio 2009
X-Factor
Back & There Again (Di nuovo in marcia)
Peter David (script) / Valentine de Landro (art) / Marco Santucci (art) / Pat Davidson (inks) / Marco Santucci (inks)
Sul punto di suicidarsi Jamie Madrox viene fermato da Layla Miller, tornata adulta dal futuro in cui era intrappolata. Appena la tocca, Jamie si rende conto che Layla è solo una specie di proiezione olografica. La ragazza chiede a Jamie di seguirla nel futuro e lui accetta. John Maddox, il doppio che è diventato un prete protestante, riprende i sensi in tempo per vedere i due sparire. Subito dopo viene attaccato da un misterioso individuo che tenta di ucciderlo. John si difende e il misterioso aggressore si suicida. Nel frattempo il resto di X-Factor si occupa del caso di Lenore Wilkinson, una mutante depotenziata che crede di essere in pericolo di vita. Syrin non sembra molto convinta delle dichiarazioni della ragazza. Pochi mesi prima Lenore si era già rivolta a loro perché minacciata, e X-Factor aveva scoperto che si trattava dello scherzo di un suo ex fidanzato. Nonostante tutto Logshot gli crede e si offre di vegliare su di lei. Intanto Strong Guy e Darwin, per conto di Valerie Cooper, è impegnata nel fermare una nave che contrabbanda armi anti-mutanti nel paese. Nel futuro Jamie e Layla vengono attaccati da una Sentinella, ma in loro soccorso giunge la mutante dalla pelle cremisi chiamata Ruby Summers.

22 pagine

protagonisti: Multiple Man, Layla Miller, Syrin, M (Monet St. Croix), Rictor, Longshot, Strong Guy, Darwin, Ruby Summers, Lenore Wilkinson, Sentinels, Cortex (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 179 - (Messiah War parte 1), Marvel Italia (Feb 2010)