Utenti registrati: 3429

Ci sono 1 utenti registrati e 69 ospiti attivi sul sito.

elleffe74

Ultimi commenti

max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Dc Essential # 26, max2001 su Dc Essential # 26, laracelo su Oscar Narrativa # 1309, laracelo su Dc Essential # 27,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Factor vol 3 # 24
Copertina di Pablo Raimondi

X-Factor vol 3 # 24

Marvel Comics Dicembre 2007
X-Factor
The Isolationist, Part 4 (L'isolazionista, conclusione)
Peter David (script) / Pablo Raimondi (art) / Valentine de Landro (art) / Pablo Raimondi (inks) / Andrew Hennessy (inks)
Gli X-Factor sono caduti vittima delle trame di Josef Huber alias l'Isolazionista, un individuo in grado di percepire tutti i pensieri dei mutanti sul pianeta e di riprodurre i loro poteri. Huber, che non sopporta più questa situazione, per poter trovare un pò di pace dalle dolorose emicranie che lo tormentano, ha ideato un piano per uccidere in un colpo solo tutti i superstiti dell'M-Day. Costretto a uscire allo scoperto, l'Isolazionista ha teletrasportato l'Uomo Multiplo, Strong Guy e Wolfsbane in una desolata landa dell'Antartico e ora i nostri tre protagonisti lottano contro il tempo per non morire assiderati. Mentre Rictor, nonostante sia senza poteri, affronta da solo Huber ritrovandosi inspiegabilmente immune ai suoi attacchi (probabilmente questo è dovuto ad alcuni frammenti di Cristalli Terrigeni che l'ex mutante si è ritrovato dietro la schiena), Monet, ignorando che la missione insieme a Syrin era solo un elaborato stratagemma di Huber per allontanare lei e la sua compagna dalla sede degli X-Factor, si precipita a New York soccorrendo Rictor appena prima di venire schiacciato da un'auto gettatagli contro il suo avversario. Intanto, in un sottopassaggio della metropolitana, Layla Miller subisce un nuovo attacco da Nicole, la quale, quasi per un gioco del destino, finisce per precipitare al suo posto sotto la metropoliatana rivelando di essere un cyborg costruito dall'Isolazionista con il solo scopo di mettere fuori gioco l'indecifrabile ragazzina. Nel frattempo Rictor, recuperato il congegno con cui Huber ha teletrasportato i suoi amici, inverte il processo facendo ritornare indietro Madrox e compagni e costringendo l'Isolazionista, resosi conto che il suo piano è ormai sfumato, a trasformarsi in sabbia e fluttuare via, per ritornare alla sua base in Antartide.

22 pagine

protagonisti: Multiple Man, Wolfsbane, Rictor, Strong Guy, M (Monet St. Croix), Syrin, Layla Miller, Isolationist

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 161, Marvel Italia (Set 2008)
X-Factor
Endangered Species: Part 15 (Specie in X-tinzione, pt 15)
Christopher Yost (script) / Andrea Di Vito (art) / Andrea Di Vito (inks)
Guidato dal Dottor Strange, Hank McCoy visita una realtà alternativa dove la Bestia di quel mondo, vescovo della Chiesa cattolica, è costretto ad accettare il rifiuto dal re degli Inumani alla richiesta di usare le nebbie Terrigene per risolvere l'imminente problema dell'estinzione della razza mutante. Dopo un veloce e improduttivo incontro con l'Osservatore, durante il viaggio di ritorno, Strange e la Bestia passano attraverso una miriade di altre realtà in ciascuna delle quali i suoi sè stessi si alternano nel cercare una soluzione al problema ma trovano solo fallimenti. La sua ultima mossa si è rivelata un insuccesso e la Bestia ammette di non sapere più cosa fare.

La storia continua da Uncanny X-Men # 491 e prosegue in X-Men # 204.

8 pagine

protagonisti: Beast, Doctor Strange, Uatu, the Watcher

Pubblicazione italiana: Gli Incredibili X-Men # 218, Panini Comics (Ago 2008)