Utenti registrati: 3068

Ci sono 2 utenti registrati e 79 ospiti attivi sul sito.

thething / kinoglaz

Ultimi commenti

Fmedici su Firefly # 14, stefino su Predator # 1, docmilito su Mister No Revolution # 4, fede97 su Eightball # 5, comik su Eightball # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
X-Factor vol 1 # 207

X-Factor vol 1 # 207

Marvel Comics Settembre 2010
X-Factor
Lost Souls, Part 1 (Anime perdute, pt 1)
Peter David (script) / Sebastian Fiumara (art) / Sebastian Fiumara (inks)
Una misteriosa e affascinante donna ingaggia Madrox affinché recuperi un "martello di Thor", un antico ciondolo norreno, rubatole da un uomo di nome Gofern. Accettato l'incarico, Madrox rintraccia l'uomo in un locale. Quando Siryn, la nuova Banshee, gli strappa il ciondolo dalla collana che portava in collo, l'uomo, per la sorpresa dei presenti, si trasforma in Pip il Troll. Nel frattempo, nella base degli X-Factor, il resto della squadra cerca di dissuadere Monet dal farsi prosciugare dal Barone Mordo. Tra Monet e Mordo c'è un accordo e Monet vuole onorarlo, almeno all'apparenza. Usando i suoi poteri mentali, Monet instilla nel Barone l'illusione di essere guarito, sapendo che in realtà il cancro lo ucciderà prima che l'illusione svanisca. Intanto, Rictor e Shatterstar cercano di fare chiarezza riguardo i loro sentimenti venendo sorpresi in atteggiamenti inequivocabili da Wolfsbane, incinta di sette mesi, è tornata per chiarire le cose con Rictor, il padre del bimbo che aspetta.

22 pagine

protagonisti: Multiple Man, M (Monet St. Croix), Banshee (Terry Cassidy), Darwin, Layla Miller, Longshot, Shatterstar, Rictor, Strong Guy, Pip the troll, Baron Mordo, Halja (Hela)
apparizioni: Wolfsbane

Pubblicazione italiana: X-Men Deluxe # 208 - X-Factor, Marvel Italia (Lug 2012)