Utenti registrati: 2857

Ci sono 0 utenti registrati e 50 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

nuvolablu su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Web of Spider-Man vol 1 # 2
Copertina di Greg LaRocque

Web of Spider-Man vol 1 # 2

Marvel Comics Maggio 1985
Spider-Man
Treasures! (Tesori!)
Louise Simonson (script) / Greg LaRocque (art) / Jim Mooney (inks)
I Vulturiani, il gruppo di malviventi che indossano delle copie dell'esoscheletro dell'Avvoltoio, utilizzando dei dardi contenente un potente sedativo muscolare, vogliono la rivincita contro l'Uomo Ragno per dimostrare a Kingpin il loro valore ed essere così assunti come mercenari dal signore del crimine. Intanto Peter, dopo una veloce visita al Daily Bugle, fa un salto ai grandi magazzini per acquistare un cappello a zia May ancora arrabbiata con il nipote per aver lasciato l'università. Di ritorno a casa nei panni dell'Uomo Ragno, il nostro eroe, senza essere riuscito a entrare nel suo appartamento per posare il regalo di May (il tetto è occupato dalle sue tre graziose, quanto invadenti, vicine), si ritrova a mezz'aria quando viene improvvisamente attaccato dai quattro vulturiani. Nell'ombra del suo ufficio Kingpin osserva la scena con apparente distacco preoccupandosi più che la battaglia non disturbi sua moglie Vanessa che si sta ancora riprendendo da un recente trauma. Uno ad uno i quattro Vulturiani vengono sconfitti dal nostro eroe che, pur colpito dal sedativo, prima di cadere a terra e perdere i sensi, riesce a ritorcere i dardi narcotizzanti contro i suoi avversari. Qualche ora più tardi, Peter, ripreso conoscenza, si vede recapitare dagli uomini di Kingpin un cappello nuovo di zecca come segno di riconoscenza per essersi sbarazzato dei suoi nemici.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Gripes, Sugar-Face, Pigeon, Honcho (Vulturions)
apparizioni: J. Jonah Jameson, Joe Robertson, Bambi Modica, Randi Couper, Candi Muggins, May Parker, Nathan Lubensky, Mary Jane Watson, Liz Allan, Harry Osborn, Vanessa Fisk, Kingpin

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 55 - ...finche' morte non ci separi, Star Comics (Ago 1990), Raccolta L'Uomo Ragno # 18, Star Comics (Mar 1992)