Utenti registrati: 3505

Ci sono 1 utenti registrati e 99 ospiti attivi sul sito.

ALC2601

Ultimi commenti

Deboroh su DC Comics Collection # 14, nickdeckard su DC Comics Collection # 14, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 566

Continua Alla grande. Peter Parker ha un nuovo lavoro e nuovi colleghi… possibile che rischi già di perdere tutto a causa di Hobgoblin? E chi è il misterioso criminale che ha preso di mira il sindaco J. Jonah Jameson e sua moglie Marla? Qualche risposta e parecchie domande in un numero che contiene anche il richiestissimo What If…? su Tetra caccia: cosa sarebbe accaduto se l’Uomo Ragno avesse ucciso Kraven?

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 566

Alla grande!
Panini Comics Settembre 2011
Amazing Spider-Man vol 1 # 650
Spider-Man
Alla grande, pt 3
Dan Slott (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks) / Victor Olazaba (inks)
Philip Urich, il nuovo Hobgoblin si è introdotto nei laboratori della Horizons Labs per rubare per conto di Kingpin un metallo chiamato reverbio. Peter Parker, nel suo primo giorno di lavoro, lo affronta come Uomo Ragno non riuscendo però a impedirne la fuga perché rimane stordito dalla sua risata. Mentre Max Modell si assicura che tutti i suoi dipendenti siano incolumi - compreso Peter che finge di non aver sentito nulla e di essere stato a lavorare nel suo laboratorio ascoltando musica a tutto volume con le cuffie - Hobgoblin si presenta da Kingpin con il reverbio rivelando di aver ucciso Kingsley e di aver preso il suo posto. Kingpin pare impressionato dalle sue capacità e lo accetta tra i suoi. Più tardi, mentre Peter contatta la Gatta Nera chiedendogli di aiutarlo a recuperare il reverbio, Philip su presenta al Daily Bugle consegnando a Norah Winters, la ragazza di cui si è invaghito, un video che mostra in azione il nuovo Hobgoblin. Norah festeggia lo scoop con il suo attuale ragazzo, Randy Robertson, con grande dispiacere di Philip. In serata, la Gatta Nera, venuto a conoscenza che il reverbio si trova nelle mani di Kingpin, si apposta di fronte al suo palazzo venendo raggiunta dall'Uomo Ragno che si presenta in un costume da lui stesso realizzato capace di deformare la luce e il suono e di renderlo invisibile.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Black Cat, Max Modell, Bella Fishbach, Sajani Jaffrey, Uatu Jackson, Yuri Watanabe, Ben Urich, Norah Winters, Montana, Kingpin, Hobgoblin (Phil Urich)
apparizioni: Carlie Cooper, Mary Jane Watson, Randy Robertson

da Amazing Spider-Man vol 1 # 650, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Amazing Spider-Man vol 1 # 651
Spider-Man
Alla grande, pt 4
Dan Slott (script) / Edgar Delgado (art) / Edgar Delgado (inks)
L'Uomo Ragno e la Gatta Nera si intoducono nel palazzo di Kingpin per recuperare il reverbio recentemente rubato da Hobgoblin dai laboratori della Horizon Labs. Kingpin invia tutte i ninja di Shadowland contro l'Uomo Ragno mentre Montana, uno dei suoi uomini di fiducia scova la Gatta Nera consegnandola allo zar del crimine. Hobgoblin si unisce alla battaglia tentando di utilizzare il il suo urlo sonico contro l'arrampicamuri. Tuttavia il nostro eroe ha preso le giuste precauzioni e grazie al suo costume in grado di respingere le onde sonore riesce a evitare l'attacco del criminale. Durante lo scontro, l'Uomo Ragno riesce a distruggere alcune armi di Hobgoblin, ma le onde soniche prodotte dal suo urlo attivano accidentalmente il reverbio che fa crollare il palazzo in cui si trovano. La Gatta Nera coglie l'occasione per liberarsi dalla stretta di Kingpin venendo successivamente salvata dall'Uomo Ragno che la porta in salvo prima del crollo del palazzo. Hobgoblin riesce a portare via Kingpin, ma non Montana che precipita nel vuoto, venendo poi congedato da Fisk che gli comunica che lo farà chiamare quando avrà nuovamente bisogno dei suoi servigi.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Black Cat, Montana (deceduto), Kingpin, Hobgoblin (Phil Urich)
apparizioni: Carlie Cooper, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr.

da Amazing Spider-Man vol 1 # 651, Marvel Comics - USA (Mar 2011)
What If? Spider-Man: Grim Hunt # 1
Spider-Man
E se l'Uomo Ragno uccidesse Kraven il cacciatore?
Mark Sable (script) / Paul Azaceta (art) / Matthew Southworth (inks)
22 pagine

da What If? Spider-Man: Grim Hunt, Marvel Comics - USA (Feb 2011)