Utenti registrati: 2530

Ci sono 1 utenti registrati e 82 ospiti attivi sul sito.

laracelo

Ultimo commento

majinberto su Spider-Man: The Mysterio Manifesto # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 650
Copertina di Humberto Ramos

Amazing Spider-Man vol 1 # 650

Marvel Comics Febbraio 2011
Spider-Man
Big Time, Part 3 (Alla grande, pt 3)
Dan Slott (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks) / Victor Olazaba (inks)
Philip Urich, il nuovo Hobgoblin si è introdotto nei laboratori della Horizons Labs per rubare per conto di Kingpin un metallo chiamato reverbio. Peter Parker, nel suo primo giorno di lavoro, lo affronta come Uomo Ragno non riuscendo però a impedirne la fuga perché rimane stordito dalla sua risata. Mentre Max Modell si assicura che tutti i suoi dipendenti siano incolumi - compreso Peter che finge di non aver sentito nulla e di essere stato a lavorare nel suo laboratorio ascoltando musica a tutto volume con le cuffie - Hobgoblin si presenta da Kingpin con il reverbio rivelando di aver ucciso Kingsley e di aver preso il suo posto. Kingpin pare impressionato dalle sue capacità e lo accetta tra i suoi. Più tardi, mentre Peter contatta la Gatta Nera chiedendogli di aiutarlo a recuperare il reverbio, Philip su presenta al Daily Bugle consegnando a Norah Winters, la ragazza di cui si è invaghito, un video che mostra in azione il nuovo Hobgoblin. Norah festeggia lo scoop con il suo attuale ragazzo, Randy Robertson, con grande dispiacere di Philip. In serata, la Gatta Nera, venuto a conoscenza che il reverbio si trova nelle mani di Kingpin, si apposta di fronte al suo palazzo venendo raggiunta dall'Uomo Ragno che si presenta in un costume da lui stesso realizzato capace di deformare la luce e il suono e di renderlo invisibile.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Black Cat, Max Modell, Bella Fishbach, Sajani Jaffrey, Uatu Jackson, Yuri Watanabe, Ben Urich, Norah Winters, Montana, Kingpin, Hobgoblin (Phil Urich)
apparizioni: Carlie Cooper, Mary Jane Watson, Randy Robertson

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 566 - Alla grande!, Panini Comics (Set 2011), 100% Marvel Best # 51 - Spider-Man: Alla Grande, Marvel Italia (Set 2013), Supereroi - Il Mito # 3 - Spider-Man: Alla grande!, RCS Quotidiani (Dic 2013)
Mac Gargan
The Final Lesson (L'ultima lezione)
Dan Slott (script) / Neil Edwards (art) / Scott Hanna (inks)
Spacciandosi per un medico, Alisair Smythe, l'Ammazzaragni, si introduce nel Raft, il carcere di massima sicurezza, sconfigge Match-5, uno degli agenti della sicurezza, e infine si allontana insieme a Mac Gargan, il criminale che recentemente è stato separato dal simbionte Venom e che ora rischia di morire senza quello che era diventato il suo supporto vitale.

8 pagine

protagonisti: Scorpion (Mac Gargan), Mach-VII, Spider-Slayer (Alistair Smythe)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 567, Panini Comics (Ott 2011), 100% Marvel Best # 51 - Spider-Man: Alla Grande, Marvel Italia (Set 2013), Supereroi - Il Mito # 3 - Spider-Man: Alla grande!, RCS Quotidiani (Dic 2013)