Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 565

Alla grande! Inizia qui il nuovo spettacolare, sensazionale, stupefacente ciclo di storie scritto da Dan Slott e disegnato da Humberto Ramos. I Vendicatori di Iron Man danno man forte a Spidey contro uno dei classici nemici del Tessiragnatele, molto più pericoloso del solito grazie a Electro, Rhino, il Camaleonte e l’Uomo Sabbia! Inoltre, torna in scena uno dei supercriminali che mancavano all’appello da più tempo…

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 565

Hobgoblin è tornato!
Panini Comics Settembre 2011
Amazing Spider-Man vol 1 # 648
Spider-Man
Alla grande, pt 1
Dan Slott (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks)
La città di New York è stata invasa da una dozzina di gigantesche piovre-robot del Dottor Octopus. L'Uomo Ragno e i Vendicatori intervengono mentre nella base aerea del New Jersey uno squadrone guidato dal colonnello John Jameson si alza in volo per affrontare la minaccia. A coordinare le operazioni da terra troviamo Steve Rogers il quale però si rivela essere il Camaleonte sotto mentite spoglie. L'attacco degli octo-bot è solo un diversivo per permettere al Dottor Octopus e dei suoi ricostituiti Sinistri Sei di introdurre dei robot all'interno della base aerea. Raggiunto il suo obiettivo, Doc Ock imposta l'autodistruzione dei suoi octo-bot. I Vendicatori e i Fantastici Quattro cercano un modo per fermare la detonazione ma è l'Uomo Ragno che ha l'idea di modificare il timer incorporato nei robot permettendo agli eroi di avere tutto il tempo per disattivare gli ordigni e sventare la minaccia.
Tornato tutto alla normalità, nei giorni seguenti J. Jonah Jameson, spinto dalla sua ex moglie Marla Madison, si presenta alla redazione del Frontline consegnando a Ben Urich e Joe Robertson il nome del Daily Bugle appena comprato dagli azionisti di Dexter Bennet. Nel frattempo Peter Parker, senza lavoro e senza soldi per poter pagare l'affitto, dopo aver salutato Michelle Rodriguez che abbandona la città, si trova alla disperata ricerca di una sistemazione. Inaspettatamente le cose sembrano girare per il verso giusto quando il nostro protagonista, grazie a Marla Madison che gli presenta Max Modell degli Horizon Labs, trova un lavoro come scienziato. Evidenziando le sue conoscenze scientifiche, ma anche i suoi poteri che gli permettono di sventare un incidente di laboratorio, Peter viene assunto ricevendo un ottimo primo assegno. Intanto Kingpin, avvertito da un suo uomo dell'incidente nei laboratori della Horizon Labs, assume Hobgoblin.

39 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), J. Jonah Jameson, Marla Madison, Ben Urich, Joe Robertson, Randy Robertson, Phillip Urich, Carlie Cooper, Michele Gonzales, Norah Winters, May Parker, J. Jonah Jameson, Sr., John Jameson, Betty Brant, Flash Thompson, Mary Jane Watson, Max Modell (1ª apparizione), Grady Scraps (1ª apparizione), Sajani Jaffrey (1ª apparizione), Thor, Captain America (James Barnes), Wolverine, Iron Man, Spider Woman, Mr Fantastic, Invisible Woman, The Thing, Human Torch, Mysterio, Electro, Sandman, Chameleon, Rhino, Dr. Octopus, Venom (Mac Gargan), Montana, Kingpin, Hobgoblin (Daniel Kingsley)

da Amazing Spider-Man vol 1 # 648, Marvel Comics - USA (Gen 2011)
Amazing Spider-Man vol 1 # 649
Spider-Man
Alla Grande, pt 2: Ucciderei per essere te
Dan Slott (script) / Humberto Ramos (art) / Carlos Cuevas (inks)
Roderick Kingsley alias Hobgoblin viene assunto dallo zar del crimine Kingpin come suo killer personale. Per recuperare nuove armi e prepararsi per il nuovo impiego, Kingsley si introduce in uno dei magazzini segreti di Norman Osborn trovando a ficcanasare al suo interno Phil Urich, il nipote di Ben Urich che in passato era conosciuto come il "Goblin buono". Phil sta per essere ucciso da Kinsley quando inaspettatamente reagisce, stordisce il suo avversario con il suo urlo sonico, afferra la sua spada al plasma e gli mozza la testa prendendo il suo posto come Hobgoblin. Nel frattempo l'Uomo Ragno e la Gatta Nera salvano Norah Winters, la spigliata giornalista che stava indagando sotto copertura su una banda di criminali che sostengono gli ideali di Osborn. Il giorno dopo, mentre Steve Rogers spinge il riluttante sindaco Jameson a dare una onoreficienza all'Uomo Ragno per aver recentemente salvato la città, al Raft, la prigione che ospita numerosi supercriminali, i medici sono preoccupati per le condizioni di salute di Mac Gargan che dopo essere stato separato dal simbionte rischia di morire. Intanto Peter Parker, accompagnato da una raggiante zia May, si presenta alla Horizon Labs per il suo primo giorno di lavoro. Sistematosi nel suo laboratorio personale, Peter si ritrova presto a indossare il costume dell'Uomo Ragno per respingere l'improvviso di attacco di Hobgoblin.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Black Cat, Carlie Cooper, Norah Winters, Ben Urich, Joe Robertson, Randy Robertson, May Parker, J. Jonah Jameson, John Jameson, Steve Rogers, Mach-VII, Max Modell, Bella Fishbach (1ª apparizione), Uatu Jackson (1ª apparizione), Mac Gargan, Montana, Kingpin, Hobgoblin (Daniel Kingsley) (deceduto), Hobgoblin (Phil Urich)

da Amazing Spider-Man vol 1 # 649, Marvel Comics - USA (Gen 2011)