Utenti registrati: 2644

Ci sono 1 utenti registrati e 40 ospiti attivi sul sito.

pmattera

Ultimo commento

OneMillion su I bastardi di Pizzofalcone # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 539

Ricomincia la Saga del clone?! In effetti, sì, e stavolta finalmente sapremo cosa avevano in mente per davvero i suoi autori Tom DeFalco & Howard Mackie, che qui danno libero sfogo alla loro fantasia senza costrizioni editoriali. Una sorta di What If...? nella tradizione di X-Men Forever disegnato dal “Friendly Neighborhood” Todd Nauck. Inoltre Deadpool attacca il Tessiragnatele in una storia completa scritta da Joe Kelly e disegnata dall'altrettanto bravo Eric Canete. In appendice il ritorno dei Pocket Marvel.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 539

Panini Comics Agosto 2010
Spider-Man: The Clone Saga # 1
Spider-Man
La saga del clone, pt 1
Tom DeFalco (script) / Howard Mackie (script) / Todd Nauck (art) / Victor Olazaba (inks)
22 pagine

da Spider-Man: The Clone Saga # 1, Marvel Comics (Nov 2009)
Spider-Man: The Clone Saga # 2
Spider-Man
La saga del clone, pt 2
Tom DeFalco (script) / Howard Mackie (script) / Todd Nauck (art) / Victor Olazaba (inks)
22 pagine

da Spider-Man: The Clone Saga # 2, Marvel Comics (Dic 2009)
Amazing Spider-Man vol 1 # 611
Spider-Man
Questo uomo, questa [censura]
Joe Kelly (script) / Eric Canete (art) / Eric Canete (inks)
Deadpool, lo psicolabile mercenario dalla chiacchera facile, viene assunto da Sasha Kravinoff, che insieme alla figlia Ana, sta mettendo in atto un piano per distruggere l'Uomo Ragno e che, grazie alla preveggenza di Madame Web, sua prigioniera, è in grado di prevedere tutte le sue mosse. Ignaro dell'intrigo ai suoi danni, il nostro eroe si ritrova ad affrontare Lady Stilt Man (versione femminile del già ridicolo omonimo criminale) la quale più che una vera e propria minaccia è capace solo di creare disordini con le sue gambe telescopiche che a stento controlla. A risolvere lo scontro è proprio Deadpool che interviene facendola precipitare dentro un tombino. A questo punto il mercenario, con il suo solito stile irriverente e surreale, inizia ad attaccare l'Uomo Ragno impegnandolo in una bizzarra battaglia il cui solo obiettivo è quello di distrarlo e portarlo lontano dal luogo in cui si è tenuta la battaglia con Lady Stilt Man. Deadpool, infatti, è stato assunto dalla Kravinoff non per uccidere il Ragno ma per fare in modo che non incontrasse, Anya Corazon, alias Arana, non affiancare Eddie Brock nell'aiutare le vittime dello scontro con Lady Stilt Man e sopratutto non proteggere Mattie Franklin, la terza Donna Ragno, caduta sua prigioniera. A questo punto Ana Kravinoff è pronta a procedere con il suo misterioso piano.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Madame Web, Spider Woman III, Lady Stilt-Man (1ª apparizione), Deadpool, Ana Kravinoff, Sasha Kravinoff
apparizioni: J. Jonah Jameson, Michele Gonzales, Araña, Eddie Brock

da Amazing Spider-Man vol 1 # 611, Marvel Comics (Gen 2010)