Utenti registrati: 3508

Ci sono 0 utenti registrati e 97 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 538

Chi era Ben Reilly? Parte 2 di 2. Marc Guggenheim, Marco Checchetto & Luke Ross ci svelano finalmente il segreto di Velociraptor, l'uomo giunto dal passato del clone dell'Uomo Ragno! Kaine infine si scatena così come il Punitore, costretto a fare ancora una volta squadra con Eddie Brock nel terzo e ultimo episodio di Anti-Venom: Nuovi modi per vivere di Zeb Wells & Paulo Siqueira!

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 538

Dark Reign
Panini Comics Luglio 2010
Amazing Spider-Man vol 1 # 609
Spider-Man
Il dolore di Kaine, pt 2
Marc Guggenheim (script) / Marco Checchetto (art) / Luke Ross (art) / Marco Checchetto (inks) / Rick Magyar (inks)
Sulle traccie di Damon Ryder alias Raptor, l'Uomo Ragno è stato aggredito da Kaine, il primo e difettoso clone di Peter Parker. Fin dalla nascita Kaine soffre di un grave disturbo di degenerazione cellulare ed è convinto che Ryder sia l'unico che possa fermare il processo che lo sta uccidendo. Dopo un violento scontro con l'Uomo Ragno, Kaine, che a quanto pare ricorda l'identità segreta di Peter nonostante gli eventi di un "Nuovo Giorno", si allontana, mentre quella piantagrane di Screwball fa sapere al nostro arrampicamuri di volerlo sfidare per alzare il traffico del suo sito. Peter, che in questo momento ha altro a cui pensare, torna nell'appartamento che divide con Michele Gonzales la quale gli riferisce della visita di Damon Ryder. Raptor si è presentato come un vecchio amico e ha lasciato detto alla ragazza che sarebbe andato a trovare i cugini di Peter. Preoccupato il nostro protagonista si precipita a casa della zia, dove trova Harry e le tre cuginette in balia del pazzo persecutore. Fuori dalla casa Kaine è pronto ad entrare in azione.
Intanto attraverso un flashback veniamo a conoscenza che Daimon Ryder, subito dopo essersi iniettato il siero di DNA di dinosauro, è diventato aggressivo rifiutando l'aiuto di Ben Reilly e, rifugiandosi a casa dalla sua famiglia, ha iniziato a mutare fiscamente.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Ben Reilly (flashback), Michele Gonzales, Screwball, Kaine, Raptor
apparizioni: Harry Osborn

da Amazing Spider-Man vol 1 # 609, Marvel Comics - USA (Dic 2009)
Amazing Spider-Man vol 1 # 610
Spider-Man
Chi era Ben Reilly?
Marc Guggenheim (script) / Marco Checchetto (art) / Luke Ross (art) / Marco Checchetto (inks) / Rick Magyar (inks)
Portland, alcuni anni fa. Damon Ryder si è iniettato del DNA di dinosauro acquisendo delle capacità rettili ma anche un comportamento violento. Ben Reilly, suo assistente di laboratorio, cerca di convincerlo ad andare in ospedale per ricevere aiuto ma al suo rifiuto si accende un duro confronto che si complica ulteriormente quando entra in scena Kaine. Durante la battaglia i due cloni provocano un incendio nel quale la famiglia di Ryder, la moglie e due bambini, rimane uccisa. Non avendo assistito a tutta la scena, Ryder è convinto che sia stato Ben la causa della tragedia e adirato giura di vendicarsi.
La scena si sposta ai giorni nostri. Damon Ryder alias Raptor, convinto che Peter Parker sia Ben Reilly, ha preso in ostaggio Harry Osborn e le tre cugine di Peter, attualmente ospiti a casa di May. Il suo piano è quello di bruciarli come contrappasso del delitto di cui, secondo lui, si sarebbe macchiato Ben Reilly. Il nostro eroe cerca di fermarlo ma appena Raptor appicca l'incendio entra in scena Kaine convinto che quest'ultimo sia in grado di stabilizzare il suo deterioramento genetico. Mentre le fiamme avvolgono la casa, Peter, riuscito a indossare il costume dell'Uomo Ragno e a utilizzare Screwball come diversivo per consentire a Harry di portare in salvo le ragazze, sconfigge Kaine e immobilizza Ryder con la ragnatela. Peter vorrebbe dimostrargli la sua innocenza e fargli capire che Ben Reilly, il suo clone, non sarebbe mai potuto diventare un assassino ma quando la polizia fa irruzione nell'appartamento è costretto ad allontanarsi. Anche Raptor e Kaine si dileguano ma quest'ultimo, una volta scoperto il doppio gioco di Raptor, che gli aveva promesso una cura alla degenerazione cellulare, lo uccide spezzandogli il collo.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Ben Reilly (flashback), Harry Osborn, Amanda Reilly, Alexa Reilly, Amy Reilly, Screwball, Kaine, Raptor

da Amazing Spider-Man vol 1 # 610, Marvel Comics - USA (Gen 2010)
Amazing Spider-Man Presents: Anti-Venom # 3
Anti-Venom
Nuovi modi per vivere, pt 3
Zeb Wells (script) / Marco Checchetto (art) / Paulo Siqueira (art) / Paulo Siqueira (inks) / Amilton Santos (inks)
L'Anti-Venom e il Punitore assaltano la base di Jorge, il capo del cartello dei Quinta, nella quale è tenuta prigioniera Jenna Cole, sprofondata nuovamente nella tossicodipendenza, insieme ad altre povere ragazze costrette a bucarsi e prostituirsi. L'Anti-Venom tira fuori il peggio di sé mentre il Punitore, equipaggiato da Henry, la sua nuova spalla, con le armi supertecnologiche recuperati da supereroi e supercriminali, sfida l'esercito del cartello dei Quinta. Nel corso degli scontri, Castle, ferito all'addome, si ritira appostandosi poco lontano con un fucile di precisione. Eddie intanto raggiunge Jenna strappandola da Jorge che scaraventa sotto una Jeep. La ragazza è scossa dalla manifestazione simbiotica di Eddie e quest'ultimo per avvicinarla, ritrae il simbionte, esponendosi di fatto al tiro di Frank Castle, che non ha mai abbandonato l'idea di ucciderlo per i crimini commessi quando era Venom. Per un attimo il Punitore sembra voglia sparare ma poi rinuncia dicendo ad Henry di essere rimasto senza proiettili e lasciando così il dubbio se Castle lo reputi ancora un criminale. Come ultimo atto di crudeltà, l'Anti-Venom uccide Jorge poi si allontana insieme a Jenna promettendo dal giorno dopo di cambiare.

22 pagine

protagonisti: Anti-Venom (Eddie Brock), Jenna Cole, Punisher

da Amazing Spider-Man Presents: Anti-Venom # 3, Marvel Comics - USA (Feb 2010)