Utenti registrati: 3508

Ci sono 0 utenti registrati e 90 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 523

L'epilogo di "Oltraggio" arriva su gentile concessione di Marc "Eli Stone" Guggenheim e del duo artistico Pat Olliffe/Fabrizio Fiorentino. Inoltre, l'imprevisto ritorno della Macchia (by Van Lente/Siqueira) e il rematch con Shocker (di Casey/Hardin). In appendice, il primo racconto solista di Eddie Brock... l'Antivenom! Testi di Dan Slott, disegni di Chris Bachalo e ospite speciale Mister Negativo.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 523

Oltraggio pt4
Panini Comics Dicembre 2009
Amazing Spider-Man: Extra! # 3
Spider-Man
Oltraggio, Epilogo: Da una grande responsabilità deriva un grande potere
Marc Guggenheim (script) / Fabrizio Fiorentino (art) / Patrick Olliffe (art) / Kris Justice (inks) / Serge LaPointe (inks) / John Livesay (inks)
Ferito dalla scontro con Minaccia¹, l'Uomo Ragno, mentre si fa medicare da Linda Carter, l'Infermiera di Notte, rimugina sugli ultimi avvenimenti. Harry Osborn è ancora sconvolto per aver appreso che Minaccia è la sua fidanzata Lily Hollister, e da la colpa all'Uomo Ragno di tutto quello che è successo nella sua vita. Vin Gonzales, il coinquilino di Peter, si trova in prigione per il suo coinvolgimento negli "omicidi delle ragno-spie". Sua sorella, Michele, lo convince a testimoniare contro i colleghi corrotti in cambio di uno sconto di pena. Dovrà rinunciare per sempre al distintivo. Vin accetta. Nel frattempo assistiamo al ritorno di Flash Thompson, tornato dall'Iraq con due gambe in meno dopo essere rimasto coinvolto in uno scontro dove si è dimostrato un eroe.² Peter si fa carico del peso di tutte queste tragedie e quando un inesperto supercriminale, già visto in precedenza, tenta di assaltare l'infermeria in cerca di droghe, a stento deve trattenere la sua rabbia per non riempirlo di botte.

16 pagine

protagonisti: Spider-Man, Harry Osborn, Flash Thompson, Vin Gonzales, Michele Gonzales (1ª apparizione), Night Nurse

da Amazing Spider-Man: Extra!, Marvel Comics - USA (Mag 2009)
Amazing Spider-Man vol 1 # 589
Spider-Man
Macchiato
Fred Van Lente (script) / Paulo Siqueira (art) / Amilton Santos (inks)
Dmitri Ivankov, esponente di spicco della mafia russa, insieme ai suoi sgherri si presenta al FEAST cercando di corrompere zia May con delle donazioni. L'arguta vecchietta si guarda bene dall'accettare e all'arrivo di Peter allontana Ivankov e la sua banda. Peter decide di adoperarsi affinché i criminali vengano consegnati alla giustizia e poco tempo dopo si ritrova nel costume dell'Uomo Ragno a scattare delle fotografie di Ivankov. Il mafioso sta contrattando un carico di armi trasportate illegalmente su una nave proveniente dalla Russia quando all'improvviso appare la Macchia, un vecchio nemico dell'Uomo Ragno, che inizia ad uccidere i russi, sfruttando i poteri di teletrasporto nella dimensione oscura. Ivankov, terrorizzato, chiede aiuto al nostro eroe il quale cerca di salvarlo dagli attacchi a sorpresa della Macchia che può comparire ovunque in ogni momento senza stimolare il senso dell'Uomo Ragno. Alla fine si scopre che la Macchia vuole uccidere Ivankov perché suo figlio, Wyatt, è stato colpito per sbaglio dai russi durante una sparatoria ed ora è in coma profondo in ospedale, vegliato dalla madre. L'Uomo Ragno convince Ivankov a testimoniare e la Macchia abbandona i suoi propositi di vendetta consegnando al nostro eroe il libro, l'Isola del Tesoro, da portare a suo figlio nella speranza che la lettura del libro, che il padre gli leggeva tutte le sere, lo aiuti ad uscire dal coma. Ivankov viene condotto in prigione ma ora vive nel terrore che da un momento all'altro la Macchia venga a prenderlo per ucciderlo.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, The Spot
apparizioni: May Parker

da Amazing Spider-Man vol 1 # 589, Marvel Comics - USA (Mag 2009)
Amazing Spider-Man Family # 8
J. Jonah Jameson
Promesse mantenute
Joe Casey (script) / Chad Hardin (art) / Mark Irwin (inks)
J Jonah Jameson si aggira per le strade di New York infastidendosi nel vedere che la città si dimostra troppo amichevole nei confronti dell'odiato arrampicamuri. La tranquillità della strada viene scossa improvvisamente quando il supercriminale Shocker decide di attaccare la limousine del sindaco. L'Uomo Ragno interviene sconfiggendo il suo vecchio nemico e salvando al tempo stesso Jameson che stava portando in salvo una bambina. Nessuno si è accorto del suo gesto eroico e sono tutti lì ad inneggiare l'Uomo Ragno. Qualche secondo più tardi, Peter, tolto il costume dietro un vicolo, va a sbattere proprio contro Jameson dovendosi sorbire tutte le lamentele del burbero editore.

11 pagine

protagonisti: J. Jonah Jameson, Spider-Man, Shocker

da Amazing Spider-Man Family # 8, Marvel Comics - USA (Ago 2009)
Amazing Spider-Man: Extra! # 2
Anti-Venom
Bianco e nero
Dan Slott (script) / Chris Bachalo (art) / Chris Bachalo (inks)
Eddie Brock, nei panni dell'Anti-Venom, purifica una giovane tossicodipendente, mandandola al FEAST, il posto in cui Martin Li lo ha guarito dal cancro e gli ha dato la facoltà di divenire la nemesi del simbionte nero, Venom. Brock ignora che Martin Li, il suo salvatore, è in realtà lo spietato criminale Mister Negativo. Intanto troviamo Lin nella palestra del FEAST intento ad addestrare alle arti marziali un gruppo di clandestini cinesi, provocando le prime perplessità in zia May. Quando l'Anti-Venom si mette alla caccia degli spacciatori e risale a Mister Negativo, dopo aver affrontato i suoi sgherri, i Demoni Interiori, senza farsi notare scopre con sgomento che Li e Negativo sono la stessa persona. Eddie, che aveva iniziato un percorso di redenzione pensando di aver ricevuto una sorta di benedizione da Martin Li, subisce un crollo emotivo e non sa come comportarsi.

15 pagine

protagonisti: Anti-Venom, Mister Negative
apparizioni: May Parker

da Amazing Spider-Man: Extra!, Marvel Comics - USA (Mar 2009)