Utenti registrati: 2806

Ci sono 1 utenti registrati e 77 ospiti attivi sul sito.

ctbomb

Ultimo commento

majinberto su Marvel World # 33

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man: Extra! # 2

Amazing Spider-Man: Extra!

Marvel Comics Marzo 2009
Anti-Venom
Black and White (Bianco e nero)
Dan Slott (script) / Chris Bachalo (art) / Chris Bachalo (inks)
Eddie Brock, nei panni dell'Anti-Venom, purifica una giovane tossicodipendente, mandandola al FEAST, il posto in cui Martin Li lo ha guarito dal cancro e gli ha dato la facoltà di divenire la nemesi del simbionte nero, Venom. Brock ignora che Martin Li, il suo salvatore, è in realtà lo spietato criminale Mister Negativo. Intanto troviamo Lin nella palestra del FEAST intento ad addestrare alle arti marziali un gruppo di clandestini cinesi, provocando le prime perplessità in zia May. Quando l'Anti-Venom si mette alla caccia degli spacciatori e risale a Mister Negativo, dopo aver affrontato i suoi sgherri, i Demoni Interiori, senza farsi notare scopre con sgomento che Li e Negativo sono la stessa persona. Eddie, che aveva iniziato un percorso di redenzione pensando di aver ricevuto una sorta di benedizione da Martin Li, subisce un crollo emotivo e non sa come comportarsi.

15 pagine

protagonisti: Anti-Venom, Mister Negative
apparizioni: May Parker

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 523 - Oltraggio pt4, Panini Comics (Dic 2009), Supereroi: Le leggende Marvel # 3 - Spider-Man: Nuovi modi per morire, RCS Quotidiani (Mag 2011)
Spider-Man and Wolverine
Birthday Boy (Il festeggiato)
Jaime Mendoza (script) / Jon Sibal (art) / Tim Townsend (inks)
Wolverine chiama urgentemente l'Uomo Ragno per portarlo in un locale malfamato. Il mutante inizia a tracannare una birra dietro l'altra, importuna una ragazza, e provoca il suo compagno. In breve si scatena una furibonda rissa che coinvolge anche l'Uomo Ragno suo malgrado. Quando la situazione sembra placarsi, Wolverine, attraverso una metafora, dice all'Uomo Ragno che bisogna affrontare tutti i combattimenti per essere pronti a quelli veramente importanti. A questo punto il gradasso di prima, al quale non era bastata la prima lezione, gli scivola alle spalle e gli spara un colpo di doppietta alla nuca. L'arrampicamuri lo immobilizza, spaventato per quello che potrà combinare Wolverine una volta che il fattore di guarigione abbia fatto il suo dovere. Wolverine si riprende in fretta ma l'Uomo Ragno lo trattiene riescendo a convincerlo che questo non è un combattimento che valga la pena combattere. Alla fine della serata l'Uomo Ragno scopre che Wolverine l'ha voluto con lui per festeggiare il suo compleanno, e alla domanda perché non l'abbia passato con gli X-Men, risponde semplicemente perché lUomo Ragno è l'unico che si aspetta sempre il meglio da lui, l'unico a credere che Wolverine in fondo non è così cattivo come sembra.

10 pagine

protagonisti: Spider-Man, Wolverine

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 520, Panini Comics (Ott 2009), Super-Eroi: le grandi saghe # 85 - Spider-Man & gli X-Men, RCS Quotidiani (Nov 2010)