Utenti registrati: 3508

Ci sono 6 utenti registrati e 95 ospiti attivi sul sito.

DetectiveOscuro / luciochef / Dariodoh / Fulmineiro / rootelog / Fmedici

Ultimi commenti

nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 520

Oltraggio - parte 1 (di 4). Al via il gran finale della “prima stagione” di Brand New Day! John Romita Junior e l'ottimo Marc Guggenheim di Eli Stone sono il team artistico di questa clamorosa saga che promette di risolvere tutti i misteri degli ultimi mesi, travolgendo naturalmente l'Arrampicamuri! Chi è Minaccia? Qual è l'identità segreta del cosiddetto serial killer delle ragno-spie? Le risposte iniziano ad arrivare subito! Inoltre il ritorno di Mr. & Mrs. Spider-Man e un gustoso team-up tra il Ragno e Wolverine scritto da Zeb Wells e disegnato da Paolo “Mythos” Rivera.

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 520

Panini Comics Ottobre 2009
Amazing Spider-Man vol 1 # 584
Spider-Man
Oltraggio, pt 1
Marc Guggenheim (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks)
A pochi giorni delle elezioni del sindaco di New York si infuoca la battaglia elettorale fra Randall Crowne e Bill Hollister. Il primo ha basato la sua campagna elettorale sulla cattura dell'Uomo Ragno (considerato l'assassino delle ragno-spie) mentre il secondo viene costantemente attaccato da Minaccia che lo ha anche mandato all'ospedale di recente. Shocker e Boomerang trovano per caso il cadavere dell'Allibratore e con una telefonata anonima avvertono la polizia. Sul corpo dell'Allibratore viene trovata un'altra ragno-spia e la caccia all'Uomo Ragno si fa intensifica al punto che la polizia di New York arriva molto vicina a prenderlo. Il nostro protagonista, ferito ad una spalla riesce comunque a sottrarsi alla cattura e tornare nell'appartamento che divide con l'agente di polizia Vin. Intanto Carlie Cooper, decisa ad agguantare l'omicida delle ragno-spie, grazie ad un prototipo in grado di rintracciare le ragno-spie realizzato da un suo collega del dipartimento scientifico della polizia, scopre che il luogo di provenienza del segnale è il palazzo dove coabitano Vin e Peter. Mentre Harry chiede a Lily se vuole sposarlo in cima alla Statua della Libertà, Carlie, seguendo il segnale sul tracciatore, arriva nell'appartamento e, nella stanza di Vin, trova un'intera busta piena di Ragno-Spie. Peter nel frattempo è bloccato nella doccia con indosso ancora il costume da Uomo Ragno.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, Lily Hollister, Harry Osborn, Vin Gonzales, Bill Hollister, Randall Crowne
apparizioni: J. Jonah Jameson, Shocker, Boomerang

da Amazing Spider-Man vol 1 # 584, Marvel Comics - USA (Apr 2009)
Amazing Spider-Man vol 1 # 585
Spider-Man
Oltraggio, pt 2
Marc Guggenheim (script) / John Romita Jr (art) / Klaus Janson (inks)
Lily Hollister rifiuta la proposta di matrimonio di Harry Osborn dicendogli che stanno da troppo poco tempo insieme e che ha paura che il suo ambiguo passato torni a galla. Poi se ne va dal padre, che sta valutando gli ultimi sondaggi, lasciando Harry da solo a riflettere. Vin ritorna inaspettatamente nell'appartamento insieme al collega Al e sorprende Carlie nella sua stanza. Ancora bloccato nella doccia, Peter sente i due agenti rispondere a una chiamata venendo così a conoscenza di un nuovo attacco di Minaccia contro un raduno di sostenitori di Hollister. Nonostante sia ferito, il nostro eroe esce di soppiatto non sentendo quello che succede dopo nell'appartamento. Carlie mostra a Vin la busta di ragno-spie che ha trovato nella sua camera da letto. Quando il poliziotto viene rimproverato dal suo collega che gli dice che doveva fare più attenzione a nascondere le ragno-spie, Carlie si rende conto che potrebbero essere numerosi i poliziotti coinvolti negli omicidi delle ragno-spie. Intanto l'Uomo Ragno affronta Minaccia, ma, troppo debole per le ferite e con un braccio inutilizzabile, viene facilmente sconfitto. Minaccia sta per ucciderlo ma all'ultimo momento ci ripensa. Approfitta dell'arrivo della polizia e preferisce consegnarlo a loro. Mentre l'Uomo Ragno viene arrestato, Minaccia torna alla base, la sede della campagna elettorale di Hollister. Nella speranza di parlare con la sua ragazza, anche Harry si reca alla sede, entra negli uffici e con sgomento si trova Lily Hollister ancora con addosso il costume di Minaccia.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Carlie Cooper, Harry Osborn, Vin Gonzales, Alan O'Neil, Lily Hollister (Menace)
apparizioni: J. Jonah Jameson

da Amazing Spider-Man vol 1 # 585, Marvel Comics - USA (Apr 2009)
Amazing Spider-Man: Extra! # 2
Spider-Man and Wolverine
Il festeggiato
Jaime Mendoza (script) / Jon Sibal (art) / Tim Townsend (inks)
Wolverine chiama urgentemente l'Uomo Ragno per portarlo in un locale malfamato. Il mutante inizia a tracannare una birra dietro l'altra, importuna una ragazza, e provoca il suo compagno. In breve si scatena una furibonda rissa che coinvolge anche l'Uomo Ragno suo malgrado. Quando la situazione sembra placarsi, Wolverine, attraverso una metafora, dice all'Uomo Ragno che bisogna affrontare tutti i combattimenti per essere pronti a quelli veramente importanti. A questo punto il gradasso di prima, al quale non era bastata la prima lezione, gli scivola alle spalle e gli spara un colpo di doppietta alla nuca. L'arrampicamuri lo immobilizza, spaventato per quello che potrà combinare Wolverine una volta che il fattore di guarigione abbia fatto il suo dovere. Wolverine si riprende in fretta ma l'Uomo Ragno lo trattiene riescendo a convincerlo che questo non è un combattimento che valga la pena combattere. Alla fine della serata l'Uomo Ragno scopre che Wolverine l'ha voluto con lui per festeggiare il suo compleanno, e alla domanda perché non l'abbia passato con gli X-Men, risponde semplicemente perché lUomo Ragno è l'unico che si aspetta sempre il meglio da lui, l'unico a credere che Wolverine in fondo non è così cattivo come sembra.

10 pagine

protagonisti: Spider-Man, Wolverine

da Amazing Spider-Man: Extra!, Marvel Comics - USA (Mar 2009)
Amazing Spider-Man Family # 3
Mr. & Mrs. Spider-Man
Punti in comune
Tom DeFalco (script) / Todd Nauck (art) / Todd Nauck (inks)
Nel futuro alternativo in cui Peter Parker e Mary Jane sono sposati e hanno una bambina di nome May, Peter incontra nella sala di attesa di un ospedale Aleksei Sytsevich, meglio conosciuto come Rhino. Il suo vecchio nemico sta accompagnando la vecchia zia per delle analisi e Mary Jane, in attesa di una visita alla piccola May. chiede a Peter di non provocarlo per evitare incidenti. I due nemici, misurandosi con l'elitario servizio sanitario americano finiscono, nonostante tutto, di avere alcuni punti in comune.

10 pagine

protagonisti: Spider-Man, Mary Jane Watson, Rhino

da Amazing Spider-Man Family # 3, Marvel Comics - USA (Feb 2009)