Utenti registrati: 3508

Ci sono 0 utenti registrati e 103 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 504

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 504

La prima caccia di Kraven, parte 1
Panini Comics Febbraio 2009
Amazing Spider-Man vol 1 # 564
Spider-Man
Brand New Day. Tripla Collisione
Bob Gale (script) / Marc Guggenheim (script) / Dan Slott (script) / Paulo Siqueira (art) / Antonio Fabela (inks) / Amilton Santos (inks) / Paulo Siqueira (inks)
Overdrive, il criminale che ha la capacità di trasformare ogni veicolo che tocca in una macchina potenziata ad alta tecnologia, dopo aver rubato per conto di Mister Negativo un generatore di impulsi sonici, viene inseguito dall'Uomo Ragno nelle strade di New York. Nel corso della battaglia, che coinvolge anche uno scuolabus pieno di bambini urlanti, interviene l'agente Vin Gonzales, più interessato a catturare l'arrampicamuri piuttosto che il criminale. Gonzales, che si trova fuori servizio ma pur di fermare l'Uomo Ragno rinuncia ad andare allo stadio con il padre, ovviamente ignora che il suo nuovo coinquilino, Peter Parker è proprio l'odiato ragno. Alla fine, mentre i bambini tratti in salvo dal nostro eroe se la prendono con l'agente gettandolo ancor di più nello sconforto, Overdrive riesce a fuggire perdendosi però l'arma rubata finita nelle mani della polizia. Decisamente deluso da questo secondo fallimento, Mister Negativo ordina ai suo sgherri di eliminare Overdrive il quale però riesce a fuggire trasformando l'auto in cui viene rinchiuso in un bolide inafferrabile. Nell'epilogo dell'episodio Vin Gonzales riceve i complimenti da Carlie Cooper, della quale è segretamente innamorato, che si congratula per aver recuperato l'avveniristica arma, mentre Dexter Bennett, coinvolto suo malgrado nell'inseguimento, dalle pagine del DB accusa l'Uomo Ragno di aver cercato di ucciderlo per la terza volta.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Vin Gonzales, Overdrive
apparizioni: Carlie Cooper, Dexter Bennett, Mister Negative

da Amazing Spider-Man vol 1 # 564, Marvel Comics - USA (Set 2008)
King-Size Spider-Man Summer Special # 1
Spider-Man
Siediti pure
Paul Tobin (script) / Colleen Coover (art) / Colleen Coover (inks)
Breve storia umoristica che vede l'Uomo Ragno impegnarsi a recuperare la sedia antigravitazionale di Modok.

2 pagine

protagonisti: Spider-Man, Modok

da King-Size Spider-Man Summer Special, Marvel Comics - USA (Ott 2008)
Amazing Spider-Man vol 1 # 565
Spider-Man
La prima caccia di Kraven, pt 1: Schiacciare un ragno
Marc Guggenheim (script) / Phil Jimenez (art) / Andy Lanning (inks)
L'Uomo Ragno affianca Devil catturando il supercriminale Fracture. Il combattimento viene osservato da una misteriosa ragazza che, studiando le mosse dell'arrampicamuri, lo segue di nascosto riuscendo a risalire all'appartamento che Peter divide con il poliziotto Vin Gonzales. Acquisito tutte le informazioni, la ragazza torna nel suo lusssuoso appartamento pianificando di distruggere la vita dell'Uomo Ragno e quella dei suoi amici. Una settimanda dopo, Peter trova lavoro in un negozio di fumetti ma viene preso di mira dalla ragazza che cerca di ucciderlo, mettendo in pericolo anche la vita di un altro commesso. Grazie alla sua agilità Peter riesce a salvare entrambi ignorando però chi possa essere il cecchino. Nel frattempo anche Vin Gonzales non se la passa poi tanto meglio. Qualcuno ha montato un'accusa a suo danno facendolo sospendere dal servizio, successivamente è stato investito da un auto riportando solo ferite lievi e infine ha subito una truffa informatica che gli ha ripulito il conto. Quello che Vin proprio non si aspettava è tornare a casa e trovare la misteriosa cacciatrice nel suo appartamento che, ordinatogli di indossare il costume dell'Uomo Ragno, lo trascina nelle fogne di New York, incatenandolo a testa in giù. Evidentemente la bionda vendicatrice ha fatto male i suoi conti e ha scambiato Vin Gonzales per l'Uomo Ragno.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Vin Gonzales, Kraven (Ana Kravinoff) (1ª apparizione)
apparizioni: Daredevil, Harry Osborn, Quentin Palone, Fracture

da Amazing Spider-Man vol 1 # 565, Marvel Comics - USA (Set 2008)
Thunderbolts vol 1 # 120
Thunderbolts
Angeli in gabbia, pt 5
Warren Ellis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Sotto il controllo mentale di un gruppo di telepati i membri dei Thunderbolts stanno rivelando le proprie turbe personali. Norman Osborn, in un delirio di onnipotenza, dopo aver espresso apertamente il desiderio di diventare il presidente degli Stati Uniti, recupera il suo costume di Goblin tornando nuovamente a indossare i panni del folletto verde. Intanto, mentre viene rinvenuto il corpo di Venom gravemente ferito dallo scontro con lo Spadaccino, Songbird, preso il comando al posto di Moonstone sempre più estraniata dagli eventi, ascolta le parole dell'Uomo Radiottivo il quale intuisce che quello che sta succedendo è collegato ai prigionieri da poco arrivati alla base. Bluestreak decide di intervenire e l'Uomo Radioattivo inizia a manifestare l'impulso di usare le radiazioni per provocare il cancro a tutti i presenti. Una guardia, sconvolta dalla sue parole, lo colpisce furiosamente fino a farlo svenire. Nel frattempo, Goblin, più folle che mai, raggiunge lo Spadaccino il quale, davanti all'onnipotente personalità del suo capo, si piega sotto i suoi colpi. Il suo corpo viene trovato privo di sensi crocefisso. A questo punto, ora che base si trova nel caos più completo, il gruppo di telepati prende il controllo di Moonstone mandandola contro Doc Samson, l'ospite inatteso della base, che insieme a Robbie Baldwin sembra l'unico in grado di respingere l'attacco mentale.

22 pagine

protagonisti: Goblin (Norman Osborn), Swordsman (Andreas von Strucker), Venom, Moonstone, Songbird, Radioactive Man, Penance, Doc Samson, Caprice, Mirage, Bluestreak, Mindwave

da Thunderbolts vol 1 # 120, Marvel Comics - USA (Lug 2008)