Utenti registrati: 3508

Ci sono 0 utenti registrati e 103 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Cinghiale su Zagor # 632, DanVilla su Marvel Saga # 37, nuvolablu su Wiz # 26, fede97 su , fede97 su Marvel-Verse # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Amazing Spider-Man vol 1 # 564
Copertina di Chris Bachalo

Amazing Spider-Man vol 1 # 564

Marvel Comics Settembre 2008
Spider-Man
Brand New Day. Threeway Collision! (Tripla Collisione)
Bob Gale (script) / Marc Guggenheim (script) / Dan Slott (script) / Paulo Siqueira (art) / Antonio Fabela (inks) / Amilton Santos (inks) / Paulo Siqueira (inks)
Overdrive, il criminale che ha la capacità di trasformare ogni veicolo che tocca in una macchina potenziata ad alta tecnologia, dopo aver rubato per conto di Mister Negativo un generatore di impulsi sonici, viene inseguito dall'Uomo Ragno nelle strade di New York. Nel corso della battaglia, che coinvolge anche uno scuolabus pieno di bambini urlanti, interviene l'agente Vin Gonzales, più interessato a catturare l'arrampicamuri piuttosto che il criminale. Gonzales, che si trova fuori servizio ma pur di fermare l'Uomo Ragno rinuncia ad andare allo stadio con il padre, ovviamente ignora che il suo nuovo coinquilino, Peter Parker è proprio l'odiato ragno. Alla fine, mentre i bambini tratti in salvo dal nostro eroe se la prendono con l'agente gettandolo ancor di più nello sconforto, Overdrive riesce a fuggire perdendosi però l'arma rubata finita nelle mani della polizia. Decisamente deluso da questo secondo fallimento, Mister Negativo ordina ai suo sgherri di eliminare Overdrive il quale però riesce a fuggire trasformando l'auto in cui viene rinchiuso in un bolide inafferrabile. Nell'epilogo dell'episodio Vin Gonzales riceve i complimenti da Carlie Cooper, della quale è segretamente innamorato, che si congratula per aver recuperato l'avveniristica arma, mentre Dexter Bennett, coinvolto suo malgrado nell'inseguimento, dalle pagine del DB accusa l'Uomo Ragno di aver cercato di ucciderlo per la terza volta.

22 pagine

protagonisti: Spider-Man, Vin Gonzales, Overdrive
apparizioni: Carlie Cooper, Dexter Bennett, Mister Negative

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 504 - La prima caccia di Kraven, parte 1, Panini Comics (Feb 2009), Marvel Saga # 37 - Spider-Man: La Prima Caccia di Kraven, Panini Comics (Ott 2020)