Utenti registrati: 3306

Ci sono 4 utenti registrati e 85 ospiti attivi sul sito.

fede97 / pizzul / domedip87

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Uncanny Avengers vol 3 # 13
Copertina di Ryan David Stegman

Uncanny Avengers vol 3 # 13

Marvel Comics Ottobre 2016
Avengers Unity Division
Don't Do the Crime (Evita il reato)
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
L'arrivo di Ulysses, un inumano con capacità precognitive, ha diviso la comunità dei supereroi. Recentemente, a causa di una sua premonizione, Bruce Banner è stato ucciso da una freccia lanciata da Occhio di Falco il quale si è subito consegnato agli agenti della polizia¹. Qualche tempo dopo, Deadpool si introduce nel Raft, il penitenziario di massima sicurezza, e dopo aver stordito un paio di agenti, raggiunge la cella dove si trova Occhio di Falco e tra una battuta e l'altra gli dice di essere venuto a liberarlo offrendogli dei soldi e un passaporto falso. L'ex vendicatore lo ringrazia ma gli dice di volere affrontare il processo.
Il giorno dopo a Nuova Attilan, la cittadella degli Inumani, Medusa ha fatto chiamare Capitan America per informarlo di una nuova premonizione avuta da Ulysses, una guerra scatenata da uno dei membri della Squadra Unione che coinvolgerà anche i mutanti. Steve Rogers è convinto che si tratti di Deadpool ma viene smentito quando Ulysses gli rivela che colui che provocherà questa guerra è in realtà Cable. Il mutante proveniente dal futuro in compagnia di Rogue ha intrapreso una missione segreta per scoprire se c'è un rimedio alla nebbia terrigenea che sta avvelenando i mutanti. Capitan America, accompagnato da alcuni agenti, raggiunge Cable in procinto di salire su un jet privato raccontandogli la visione avuta da Ulysses. Cable lo rassicura di non avere nessuna intenzione di dare inizio a una guerra e senza dare a Rogers la possibilità di ribattere sale sull'aereo al cui interno si trovano Rogue, Sebastian Shaw e Toad.

(¹) vedi Civil War II # 3

20 pagine

protagonisti: Deadpool, Captain America (Steve Rogers), Cable, Rogue, Hawkeye, Medusa, Ulysses Cain
apparizioni: Toad, Black King (Sebastiano Shaw)

Pubblicazione italiana: Incredibili Avengers # 43 - Gli Incredibili Avengers 11 : Lotta per la Leadership!, Panini Comics (Mar 2017)