Utenti registrati: 2973

Ci sono 0 utenti registrati e 26 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Fmedici su DC Multiverse # 37

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Uncanny Avengers vol 3 # 12
Copertina di Ryan David Stegman

Uncanny Avengers vol 3 # 12

Marvel Comics Ottobre 2016
Avengers Unity Division
Rage Against the Machine (Rabbia contro la macchina)
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
Ultron si è fuso con Hank Pym prendendo il sopravvento sullo scienziato che lo ha creato. Per contrastare questa terribile minaccia, la Squadra Unione dei Vendicatori, a cui si sono uniti Wasp e la Visione, hanno chiesto aiuto a Tony Stark che si è presentato sul campo di battaglia con l'armatura Hulkbuster. Ultron risponde agli attacchi solo per scoprire che l'armatura, in realtà vuota e comandata da remoto, è una trappola utilizzata dai nostri eroi per imprigionarlo al suo interno e portarlo fuori dalla orbita della terra. Nello spazio più profondo Ultron/Pym si libera dall'armatura e cercando di ribellarsi ingaggia una cruenta battaglia con Visione. Avuto la certezza che nulla è rimasto della personalità di Hank Pym, la Visione, d'accordo con il resto degli eroi, lo scagliano contro il sole convinti di averlo ucciso. Almeno questo è quello che credono. A loro insaputa, la diabolica intelligenza artificiale nel corpo di Pym riesce a sopravvivere e ora cerca di recuperare le forze per preparandosi a un suo ritorno.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Cable, Deadpool, Human Torch, Doctor Voodoo, Iron Man, Wasp, Captain Marvel (Carol Danvers), Henry Pym, Ultron

Pubblicazione italiana: Incredibili Avengers # 42 - Gli Incredibili Avengers 10 : Il destino di Hank Pym, Panini Comics (Feb 2017)