Utenti registrati: 2571

Ci sono 0 utenti registrati e 54 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

robyone su Super-Eroi: le grandi saghe # 28

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 42

Incredibili Avengers # 42 | Gli Incredibili Avengers 10 : Il destino di Hank Pym

Panini Comics Febbraio 2017
Uncanny Avengers vol 3 # 12
Avengers Unity Division
Rabbia contro la macchina
Gerry Duggan (script) / Pepe Larraz (art) / Pepe Larraz (inks)
Ultron si è fuso con Hank Pym prendendo il sopravvento sullo scienziato che lo ha creato. Per contrastare questa terribile minaccia, la Squadra Unione dei Vendicatori, a cui si sono uniti Wasp e la Visione, hanno chiesto aiuto a Tony Stark che si è presentato sul campo di battaglia con l'armatura Hulkbuster. Ultron risponde agli attacchi solo per scoprire che l'armatura, in realtà vuota e comandata da remoto, è una trappola utilizzata dai nostri eroi per imprigionarlo al suo interno e portarlo fuori dalla orbita della terra. Nello spazio più profondo Ultron/Pym si libera dall'armatura e cercando di ribellarsi ingaggia una cruenta battaglia con Visione. Avuto la certezza che nulla è rimasto della personalità di Hank Pym, la Visione, d'accordo con il resto degli eroi, lo scagliano contro il sole convinti di averlo ucciso. Almeno questo è quello che credono. A loro insaputa, la diabolica intelligenza artificiale nel corpo di Pym riesce a sopravvivere e ora cerca di recuperare le forze per preparandosi a un suo ritorno.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Cable, Deadpool, Human Torch, Doctor Voodoo, Iron Man, Wasp, Captain Marvel (Carol Danvers), Henry Pym, Ultron

da Uncanny Avengers vol 3 # 12, Marvel Comics (Ott 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 9
Ms. Marvel
Civil War II pt2
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Takeshi Miyazawa (art) / Adrian Alphona (inks) / Takeshi Miyazawa (inks)
Karachi, Pakistan. Sedici anni fa'. Muneeba, la futura madre di Kamala, insieme a suo marito si appresta a lasciare la propria casa per trasferirsi negli Stati Uniti. La donna confida alla madre le paure sul futuro dei suoi figli temendo che possano dimenticare le loro radici. In questo frangente la nonna gli dona dei braccialetti che da generazioni vengono tramandati di madre in figlia.
New Jersey, Stati Uniti. Presente. Ms. Marvel e i Cadetti di Carol Danvers sono piombati nella camera di Josh per catturarlo. Secondo le premonizioni di Ulysses, Josh, disperato per essere stato lasciato dal Zoe, da lì a poco avrebbe dato fuoco alla scuola provocando numerosi feriti. Nonostante le proteste dei familiari, il ragazzo viene arrestato e trascinato in un vecchio stabilimento trasformato per l'occasione in una struttura penitenziaria destinata ad accogliere gli pseudo criminali indicati dalle visioni di Ulysses. Troppo coinvolta per l'arresto dell'amico, Kamala torna dalla Danvers comunicandogli il suo disagio. Capitan Marvel però non intende fare sconti a nessuno e la nostra protagonista inizia a mettere in discussione quanto sta facendo. A complicare le cose, Bruno e amici iniziano a chiedere che Josh venga scarcerato radunandosi di fronte alla struttura penitenziaria. In questa occasione Zoe riesce a ottenere la possibilità di incontrare Josh confidandogli di essere gay. Quando all'esterno la situazione si surriscalda Ms. Marvel cerca di placare gli animi affermando che Josh è stato fatto prigioniero per essere sicuri che non possa provocare danni a se stesso o ad altri. Tornata a casa, tutta sconsolata, Kamala riceve un messaggio da Bruno che le chiede di incontrarla. All'alba Kamala si reca da Bruno mentre quest'ultimo mette un congegno all'ingresso dello stabilimento in cui si trovano Josh e gli altri prigionieri. Kamala lo raggiunge proprio quando l'amico viene colpito da una fragorosa esplosione vedendolo cadere a terra privo di sensi.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Josh Richarson, Bruno Carrelli, Nakia Bahadir, Zoe Zimmer, Tyesha Hillman-Khan, Aamir Khan, Captain Marvel (Carol Danvers), Jonah, Heather, Marco, Becky St. Jude

da Ms. Marvel vol 4 # 9, Marvel Comics (Set 2016)
Thunderbolts vol 3 # 2
Thunderbolts
Segui il leader (Non esistono le vie facili pt2)
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks)
22 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 2, Marvel Comics (Ago 2016)
Weirdworld # 4
Weirdworld
Dove gli smarriti si ritrovano pt4 2ª parte
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
20 pagine

da Weirdworld # 4, Marvel Comics (Mag 2016)