Utenti registrati: 2568

Ci sono 2 utenti registrati e 91 ospiti attivi sul sito.

robyone / Capinch

Ultimo commento

docmilito su Napoleone # 41

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 43

Anche gli Incredibili Avengers si gettano nella mischia della Guerra Civile... - Ma la prima divisione sarà nella Squadra Unione: Cable contro Capitan America! - Si aprono crepe nel rapporto tra Ms. Marvel e Capitan Marvel! - I Thunderbolts contro lo Squadrone Supremo!

Incredibili Avengers # 43 | Gli Incredibili Avengers 11 : Lotta per la Leadership!

Panini Comics Marzo 2017
Uncanny Avengers vol 3 # 13
Avengers Unity Division
Evita il reato
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / Ryan David Stegman (inks)
L'arrivo di Ulysses, un inumano con capacità precognitive, ha diviso la comunità dei supereroi. Recentemente, a causa di una sua premonizione, Bruce Banner è stato ucciso da una freccia lanciata da Occhio di Falco il quale si è subito consegnato agli agenti della polizia¹. Qualche tempo dopo, Deadpool si introduce nel Raft, il penitenziario di massima sicurezza, e dopo aver stordito un paio di agenti, raggiunge la cella dove si trova Occhio di Falco e tra una battuta e l'altra gli dice di essere venuto a liberarlo offrendogli dei soldi e un passaporto falso. L'ex vendicatore lo ringrazia ma gli dice di volere affrontare il processo.
Il giorno dopo a Nuova Attilan, la cittadella degli Inumani, Medusa ha fatto chiamare Capitan America per informarlo di una nuova premonizione avuta da Ulysses, una guerra scatenata da uno dei membri della Squadra Unione che coinvolgerà anche i mutanti. Steve Rogers è convinto che si tratti di Deadpool ma viene smentito quando Ulysses gli rivela che colui che provocherà questa guerra è in realtà Cable. Il mutante proveniente dal futuro in compagnia di Rogue ha intrapreso una missione segreta per scoprire se c'è un rimedio alla nebbia terrigenea che sta avvelenando i mutanti. Capitan America, accompagnato da alcuni agenti, raggiunge Cable in procinto di salire su un jet privato raccontandogli la visione avuta da Ulysses. Cable lo rassicura di non avere nessuna intenzione di dare inizio a una guerra e senza dare a Rogers la possibilità di ribattere sale sull'aereo al cui interno si trovano Rogue, Sebastian Shaw e Toad.

(¹) vedi Civil War II # 3

20 pagine

protagonisti: Deadpool, Captain America (Steve Rogers), Cable, Rogue, Hawkeye, Medusa, Ulysses Cain
apparizioni: Toad, Black King (Sebastiano Shaw)

da Uncanny Avengers vol 3 # 13, Marvel Comics (Ott 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 10
Ms. Marvel
Civil War II pt3
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Takeshi Miyazawa (art)
Nove anni fa'. Una giovane Kamala viene portata dai suoi genitori nella sua nuova scuola. Qui incontra per la prima volta Bruno, quello che poi sarebbe diventato il suo migliore amico. Il ragazzino era stato da poco affidato ai suoi nonni e a scuola veniva evitato da tutti. I genitori di Kamala decisero di aiutarlo e Kamala scopri presto di avere in comune più interessi di quanto aveva inizialmente immaginato.
Presente. Bruno si trova in ospedale dopo essere stato colpito dall'esplosione dell'ordigno che ha permesso la fuga di coloro che erano stati fatti prigionieri perché accusati di voler compiere dei crimini. Il giovane ha riportato gravi ustioni in buona parte del corpo e non si è ancora svegliato da quando è stato colpito. Kamala si dispera per quanto accaduto e in lacrime lascia l'ospedale dirigendosi verso lo stabilimento adibito a prigione. Qui incontra i Cadetti ai quali dice di voler sciogliere la squadra aggiungendo che il loro compito è terminato. Becky non è d'accordo e indossando una sorta di armatura al plasma attacca la nostra protagonista. Lo scontro viene interrotto dall'arrivo di Capitan Marvel che cerca di placare gli animi. Kamala gli confida di essere poco convinta sui metodi di giustizia preventiva che stanno applicando ma la Danvers gli chiede il suo sostegno ora che la comunità dei supereroi si è divisa proprio su questo tema. Per dimostrare che arrestare i potenziali "colpevoli" prima che questi compiano un crimine è un metodo sbagliato, Ms. Marvel rintraccia Hijinx dicendogli che vuole progettare un crimine insieme a lui. Più tardi Kamala torna in ospedale e in lacrime supplica Bruno di svegliarsi. Improvvisamente la situazione precipita e Bruno viene portato urgentemente in sala operatoria.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Captain Marvel (Carol Danvers), Hijinx, Becky St. Jude, Jonah, Marco, Heather

da Ms. Marvel vol 4 # 10, Marvel Comics (Ott 2016)
Thunderbolts vol 3 # 3
Thunderbolts
Gli errori commessi (Non esistono le vie facili pt3)
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 3, Marvel Comics (Set 2016)
Thunderbolts vol 3 # 4
Thunderbolts
La punta dell'iceberg (Non esistono le vie facili pt4) 1ª parte
Jim Zubkavich (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 4, Marvel Comics (Ott 2016)