Utenti registrati: 2774

Ci sono 1 utenti registrati e 39 ospiti attivi sul sito.

Silus

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 156

Thor # 156 | Fear Itself

Marvel Italia Marzo 2012
The Mighty Thor vol 1 # 5
Thor
Il seme di Galactus, pt 5: Dio della strage
Matt Fraction (script) / Olivier Coipel (art) / Khoi Pham (art) / Mark Morales (inks) / Dexter Vines (inks)
Silver Surfer e Thor combattono su Marte mentre Galactus e Odino si affrontano sul piano mentale in una drammatica battaglia. Per l'eccessivo consumo di energia, il Divoratore dei Mondi e il padre degli dèi, cadono sulla Terra perdendo gran parte delle loro forze. Intanto ad Asgard, Volstagg e la Brigata dei Reami si preparano a respingere gli abitanti di Broxton, ma il loro faccia a faccia viene interrotto dal brusco atterraggio di Galactus e Odino nelle pianure vicino alla città. Tornati rapidamente sulla Terra, Silver Surfer soccorre il suo padrone mentre Thor raggiunge Odino il quale, prima di svenire nel suo sonno generatore, gli svela che il Seme del mondo è importante per salvarli da una profezia, riguardante il Serpente e il Figlio di Odino. Nel frattempo Loki, utilizzando i tre doni donatigli dalle Norne, recupera il Seme dal petto dell’armatura del Distruttore per poi gettarlo all'interno di Yggdrasill permanentemente. Galactus si rialza e ignorando le preghiere del suo araldo decide di farla finita e prendere il Seme. Nonostante l'imponenza del Divoratore di Mondi, Mike, il prete che si è fatto portavoce dl malumore dei cittadini di Broxton, si incammina verso Galactus desideroso di conoscere un dio.

22 pagine

protagonisti: Thor, Odin, Sif, Volstagg, Loki, Silver Surfer, Destroyer, Galactus

da The Mighty Thor vol 1 # 5, Marvel Comics (Ott 2011)
New Avengers vol 2 # 15
New Avengers
La furia dello scoiattolo
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Doreen Green, alias Squirrel Girl, la ragazza dalla vistosa coda di scoiattolo, è diventata recentemente la babysitter della figlia di Jessica Jones e Luke Cage, Danielle. Anche lei partecipa all'intervista dei Vendicatori raccontando le sua passata esperienza nei Vendicatori dei Grandi Laghi e di come sia entrata nel gruppo di eroi. Squirrel Girl ha modo di dimostrare le sue abilità e il suo valore sfidando Wolverine in allenamento, e sopratutto affrontando alcuni dei robot nazisti dell'armata di Sin. Di ritorno dall’università, dopo aver fermato un tentativo di violenza su una donna, si ritrova nel mezzo dell'attacco di NewYork e per raggiungere il palazzo dei Vendicatori e prendersi cura della bambina ê costretta ad attraversare la città sopravvivendo agli assalti dei robot. Nonostante le ferite riesce a tornare in tempo per permettere ai Nuovi Vendicatori di uscire e combattere. Rimasta da sola con la piccola Danielle chiusa all'interno della base, il palazzo viene attaccato dai robot giganti.

22 pagine

protagonisti: Squirrel Girl, Wolverine, Iron Fist, Luke Cage, Jessica Jones
apparizioni: Spider-Man, Ms. Marvel, Doctor Strange, Wong

da New Avengers vol 2 # 15, Marvel Comics (Ott 2011)
Journey Into Mystery # 626
Loki
Viaggio nel mistero
Kieron Gillen (script) / Doug Braithwaite (art) / Doug Braithwaite (inks)
Il defunto Balder, il re di Asgard, trascorre la sua nuova esistenza cacciando e uccidendo i demoni del Limbo per impedire che Surtur possa nutrirsene e accrescere la propria forza. Loki giuge in questa landa desolata insieme al lupo infernale con quest'ultimo che si rende conto che il giuramento di servitù che lo lega al piccolo dio della menzogna era valido “fino alla morte” e che ora può quindi vendicarsi e ucciderlo. Loki riesce a fuggire facendolo divorare da Surtur il quale riconosce Loki e cerca di divorare anche lui. L’ingannatore cerca di proporgli un patto offrendogli la libertà e la distruzione dell'odiata Asgard. In cambio chiede l’Ombra della sua Spada del Crepuscolo che userà per le proprie necessita. Surfur esita ma poi accetta. Concluso l'accordo, Loki, ignorando gli avvertimenti di Ikol sulla probabile vendetta di Surtur una volta scoperto l’inganno, riesce a tornare nel mondo di Asgard attraverso la Tomba di Odino, per poi dirigersi verso il secondo strumento necessario al suo piano. poco più tardi, la sala d’armi di Asgard viene distrutta, e Odino scopre che qualcosa è stato rubato. Intanto su Midgard le Dìsir, Tyr e Leah si preparano a contrastare l'assedio di Hela quando all'improvviso compare in cielo un castello volante, l’Asgard Oscura del Serpente. Torna anche Loki, che prevede le prossime azioni del dio della paura e si prepara ad affrontarlo, con al suo fianco il Distruttore.

22 pagine

protagonisti: Loki, Ikol, Balder, Odin, Leah, Tyr Odinson, Surtur

da Journey Into Mystery # 626, Marvel Comics (Ott 2011)
Journey Into Mystery # 626.1
Loki
Viaggio nel mistero.1
Robert Rodi (script) / Pascual Ferry (art) / Pascual Ferry (inks)
Il giovane Loki, nonostante gli avvertimenti di Ikol - il corvo che conserva la memoria dell'uomo che era - decide di evocare un Rapsodo, un essere soprannaturale onnisciente. Loki desidera sapere cosa pensano davvero di lui gli Asgardiani e perché continuino a evitarlo da quando è tornato nel mondo dei vivi. Il Rapsodo gli offre delle visioni dalle quali viene a sapere quanto sia disprezzato da Fandral, Hogun e Volstagg, dei timori di Sif che cerca di convincere la Valchiria a chiedere a Thor di riconsiderare la presenza del fratellastro ad Asgard, e dalle preoccupazioni di Heimdall che confidandosi con Odino vorrebbe cacciare Loki da Asgard prima che compi altri danni. Odino, saggiamente, gli risponde che Loki è suo figlio quanto Thor e che il nuovo Loki è ancora inesperto e quindi ancora non rappresenta una vera minaccia. Ottenuto queste informazioni Loki si rende conto della sfiducia che gli altri hanno nei suoi confronti e, rinunciando a ricevere risposte sul fratello, congeda il Rapsodo. L'essere evocato vuole però essere pagato per i suoi servizi e come ricompensa gli chiede una storia, quella del suo futuro. Nonostante le precauzioni magiche, il Rapsodo riesce ad afferrare Loki ed è pronto a nutrirsene, quando interviene Thor, avvisato da Ikol, che scaccia la creatura e salva l’Ingannatore. Loki promette al fratello di diventare più prudente mentre il Rapsodo, tornato alla sua dimensione, giura vendetta.

22 pagine

protagonisti: Loki, Ikol, Hogun, Fandral, Volstagg, Sif, Valkyrie (Brunnhilde), Heimdall, Odin, Thor

da Journey Into Mystery # 626.1, Marvel Comics (Ott 2011)
Journey Into Mystery # 125
(tales of asgard)
La regina ordina
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
5 pagine

da Journey Into Mystery # 125, Marvel Comics (Feb 1966)