Utenti registrati: 2774

Ci sono 0 utenti registrati e 39 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Candela00 su Wolverine # 391

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Thor # 155

Thor # 155

Marvel Italia Febbraio 2012
The Mighty Thor vol 1 # 4
Thor
Il seme di Galactus, pt 4: Sfida a Galactus
Matt Fraction (script) / Olivier Coipel (art) / Mark Morales (inks)
Rifiutando di consegnare il Cuore del Mondo a Galactus, Thor, Sif e il resto dei guerrieri Asgardiani combattono nello spazio contro Silver Surfer mentre Odino affronta il Divoratore dei Mondi in una battaglia mentale. Nel corso della sfida, Galactus ricorda gli istanti precedenti prima il Big Bang, mentre Odino rivive un trauma infantile in cui è protagonista insieme a suo fratello Cul, meglio noto come il Serpente. Intanto, sulla Terra, più precisamente tra le rovine di Asgard, Volstagg si prepara a respingere gli inferociti abitanti di Broxton mentre il piccolo Loki consegna alle Norne la ciocca di capelli tagliata a Sif ricevendo in cambio i tre doni che salveranno Thor. Nel frattempo nello spazio, il dio del Tuono si libera di Silver Surfer e poi colpisce con il suo martello Galactus, già provato dallo scontro con Odino, facendolo vacillare. Silver Surfer torna alla carica contro Thor e i due finiscono a combattere su Marte mentre Odino e Galactus si continuano a sfidare su un altro pano della realtà, oltre la comprensione umana.

22 pagine

protagonisti: Thor, Odin, Sif, Volstagg, Fandral, Hogun, Loki, Silver Surfer, Galactus

da The Mighty Thor vol 1 # 4, Marvel Comics (Set 2011)
Journey Into Mystery # 625
Loki
Viaggio nel mistero
Kieron Gillen (script) / Doug Braithwaite (art) / Ulises Arreola (colors)
Istigati da Loki, Mefisto e Hela si preparano a sfidarsi. Il dio dell’inganno, intanto, informa Leah, la serva di Hela, che Mefisto è in possesso delle Dìsir, le divoratrici di anime. Mentre la ragazza corre ad avvertire la padrona, Loki chiede udienza alla Lingua, il messaggero del Serpente. Fingendo un’alleanza comune contro Asgard, Loki tramite Tyr, lo immobilizza, lo costringe a consegnargli i piani del Serpente e poi lo fa uccidere dal defunto dio della guerra. Tornato da Mefisto e Hela, Loki riferisce ai dei degli inferi propone che il Serpente si prepara a sovvertire il regno dei morti grazie ad alcuni rivoltosi proponendo un patto tra Hela e Mefisto per una protezione reciproca e contrastare la comune minaccia. In cambio del suo contributo al patto Loki si assicura i servigi di quatro Dìsir, le divoratrici di anime, mentre le restanti sorelle pattugliano i confini di Hel alla ricerca dei lacchè del Serpente. La sua prossima tappa è il Limbo, dove vanno i demoni quando muiono, così Loki ordina alle Dìsir di uccidere il suo lupo infernale per arrivare a destinazione.

22 pagine

protagonisti: Loki, Hela, Leah, Tyr Odinson, Mephisto

da Journey Into Mystery # 625, Marvel Comics (Set 2011)
New Avengers vol 2 # 14
New Avengers
Fear itself, il potere della paura
Brian Michael Bendis (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Bobbi Morse alias Mimo è scampata alla morte grazie al Siero dell'Infinito, lo stesso siero che ha mantenuto giovane Nick Fury. Temendo gli effetti secondari che il siero potrebbe avere su di lei, Mimo si rimette in campo torrnando operativa. Nel frattempo l'Uomo Ragno comunica ai suoi compagni la decisone di voler abbandonare i Nuovi Vendicatori a causa della preesenza di Victoria Hand. Peter non si fida di quella che fino a poco tempo fa' era il braccio destro di Norman Osborn e a nulla servono le rassicurazioni della donna. Più tardi tutti i Vendicatori sono chiamati a fronteggiare l'attacco di Sin, trasformata in Skaadi dal dio Serpente, che con un esercito di potenti robot sta portando morte e distruzione in tutti gli Stati Uniti. Pronta a sperimentare le sue nuove capacità, Mimo si lancia nella battaglia, prende il controllo di un robot e con esso ne distrugge molti altri, riuscendo successivamente a uscire incolume da un’esplosione mortale. L'entusiasmo per la straordinaria forza e resistenza dimostratata nella battaglia si smorza quando Mimo assiste alla distruzione della Torre dei Vendicatori nella battaglia tra Angrir e l'Hulk Rosso¹.

22 pagine

protagonisti: Mockingbird, Spider-Man, Wolverine, Iron Fist, The Thing, Ms. Marvel, Luke Cage, Jessica Jones, Victoria Hand

da New Avengers vol 2 # 14, Marvel Comics (Set 2011)
Journey Into Mystery # 123
(tales of asgard)
Le fauci del drago!
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
5 pagine

da Journey Into Mystery # 123, Marvel Comics (Dic 1965)
Journey Into Mystery # 124
(tales of asgard)
Lo sciame si avvicina!
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
5 pagine

da Journey Into Mystery # 124, Marvel Comics (Gen 1966)