Utenti registrati: 3553

Ci sono 5 utenti registrati e 133 ospiti attivi sul sito.

laracelo / kyllian / joni70 / Giulio23 / giorgiocomics

Ultimi commenti

nuvolablu su Marvel Mega # 15, nuvolablu su Marvel Mega # 15, nuvolablu su Concrete # 4, nuvolablu su Concrete # 3, nuvolablu su Dark Horse Presents # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 165
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 165

Spedizione a White Horse
Sergio Bonelli Editore Marzo 2010
Tex # 410
Tex Willer
Orrore! 2ª parte
Michele Medda (script) / Guglielmo Letteri (art)
I banditi, dopo un furioso conflitto a suon di piombo e di dinamite, mordono la polvere e il killer, un insospettabile giunto da lontano, è ancor più libero di scatenarsi!

33 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 410, 411 Sergio Bonelli Editore (Dic 1994/Gen 1995)
Tex # 412
Tex Willer
Yukon selvaggio 1ª parte
Claudio Nizzi (script) / Fernando Fusco (art)
Nello Yukon, un vecchio geologo braccato dagli sgherri del boss di Skagway, Coxey, muore affidando a Gros-Jean la mappa di un ricco giacimento aurifero nel cratere di un vulcano spento e gli raccomanda di avvertire sua figlia Linda Colter. La ragazza, già partita in cerca del padre, incontra per caso i pards, convocati da Gros-Jean, sul battello per Skagway. Quando i nostri arrivano in città, scoprono che l'amico canadese, arrestato dallo sceriffo in seguito a una rissa, è stato portato via da un pugno di false Giubbe Rosse, e anche Linda viene sequestrata dai gaglioffi!
Linda Colter è stata rapita dagli assassini di suo padre e i pards si lanciano subito all'inseguimento. Ossi duri da rodere, i gaglioffi tendono un imboscata ai nostri ricevendo un'amara risposta a base di piombo! Uno dei banditi sopravvissuti fa il nome del capo, ma il viscido Al Coxey riesce a sfuggire per un pelo alla cattura. I rangers lo braccano instancabili fino al lugubre faro costiero, luogo di prigionia della ragazza, ma anche stavolta il boss riesce a farla franca e trasferisce Linda al posto di scambio di White Horse, dov'è segregato anche Gros-Jean.

196 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 412, 413, 414 Sergio Bonelli Editore (Feb 1995/Apr 1995)