Utenti registrati: 3505

Ci sono 2 utenti registrati e 114 ospiti attivi sul sito.

pahars82 / DanVilla

Ultimi commenti

Deboroh su DC Comics Collection # 14, nickdeckard su DC Comics Collection # 14, docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Tex - Collezione storica a colori # 164
Copertina di Claudio Villa

Tex - Collezione storica a colori # 164

La prigioniera della città morta
Sergio Bonelli Editore Marzo 2010
Tex # 407
Tex Willer
Il passato di Carson 2ª parte
Mauro Boselli (script) / Carlo Marcello (art)
Lo sceriffo Clemmons, capobanda e poi traditore degli Innocenti, era fuggito. Lena, incinta della figlia Donna, aveva tramortito, al solo scopo di salvarlo, il testardo Carson, troppo malconcio per inseguire il furfante. Adesso Clemmons è a Bannock per disseppellire un ingente bottino e i banditi hanno preso Donna per scambiarla con il malloppo! Tex si infiltra nella banda fingendosi uno dei vecchi complici, mentre Kit Willer libera la ragazza. Nello scontro finale, Clemmons si sacrifica per salvare Piccolo Falco e gli ultimi Innocenti finiscono, come meritano i colpevoli, all'inferno.

100 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 407, 408, 409 Sergio Bonelli Editore (Set 1994/Nov 1994)
Tex # 410
Tex Willer
Orrore! 1ª parte
Michele Medda (script) / Guglielmo Letteri (art)
A Glenwood, dove era giunto per braccare un ladro di bestiame, Tex accetta l'ufficio vacante di sceriffo per indagare sullo Sventratore, un misterioso killer che ha già ucciso tre donne! Il giornalista Herbert Addison, amico del Ranger, è convinto che i delitti siano collegati ad analoghi fatti di sangue accaduti anni prima in Scozia. Intanto, il potente signorotto locale Vance Holden, deciso a far evadere il suo sovrintendente Larry Casey, incarcerato per aver ucciso un indiano, paga alcuni sgherri per dar fuoco all'isolato ranch di Sally McGuire, allontanando così Tex dal paese.
Orrore a Glenwood! Il paese è terrorizzato dal misterioso Sventratore, che uccide una quarta ragazza, e ammutolito da un nuovo, imminente pericolo: l'arrivo degli scagnozzi del boss locale Vance Holden, pronti a tutto pur di liberare dalla prigione il loro compare Casey. In difesa della città si schierano con lo sceriffo Tex soltanto il vice Nebraska, il giornalista Addison e l'intraprendente Sally McGuire.

128 pagine

Prima pubblicazione a episodi: Tex # 410, 411 Sergio Bonelli Editore (Dic 1994/Gen 1995)