Utenti registrati: 3302

Ci sono 1 utenti registrati e 92 ospiti attivi sul sito.

pizzul

Ultimi commenti

laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4, Fmedici su DC Library # 4, Fmedici su DC Library # 4, Fmedici su Cosmo Comics # 94,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Supreme Power # 11
Copertina di Gary Frank

Supreme Power # 11

Marvel Comics Agosto 2004
Supreme Power
Never Alone (Mai solo)
J. Michael Straczynski (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)

Hyperion, sulla sommità di una montagna, si trova in compagnia di Zelda che gli rivela di aver aspettato il suo arrivo da più di due secoli. Mark è confuso ma la donna gli racconta le sue origini. In una lontana galassia, due bambini vengono ibernati e lanciati in piccole astronavi sulla Terra. Mentre i genitori dei piccoli periscono durante la guerra contro i loro avversari, la battaglia provoca un cambiamento di rotta della navicella contentente la piccola Zarda che finisce per arrivare sulla Terra duemila anni prima rispetto al suo compagno. Mark, senza conferire parola, crede nella storia ma la donna, subito dopo, gli racconta una diversa origine. Secondo Zarda, suo padre era il Dio della Notte mentre il padre di Mark, il Dio della Guerra. Le due divinità, che ebbero i due figli da donne mortali poi trasformate in pietra, durante la battaglia con gli altri dei, decidono di salvare i propri figli costruendo dei portali per trasferire i due bambini in un mondo esterno e farli divenire i futuri conquistatori. A questo secondo racconto Mark sembra più confuso.
Nel frattempo, a Chicago, Kyle Richmond, dopo aver avuto modo di avvicinarsi a Stanley "Blur" Stewart, gli rivela di essere il vigilante chiamato Nighthawk, facendo poi leva sulle sue responsabiltà di eroe per ottenere il suo aiuto su un caso che vede un serial killer uccidere delle prostitute di colore. La particolarità del caso è che alle vittime vengono tolti gli arti, ma non tagliati, letteralmente strappati dai corpi, facendo così supporre che in giro c'è un assassino dotato di superpoteri.


22 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Power Princess (Supreme Power), Doctor Spectrum (Supreme Power), Nighthawk (Supreme Power), Blur (Supreme Power)

Pubblicazione italiana: 100% Marvel Max # 14 - Supreme Powers, vol 2: poteri e autorità, Marvel Italia (Apr 2005), Super-Eroi: le grandi saghe # 78 - Supreme Power, RCS Quotidiani (Set 2010), Marvel Omnibus # 110 - Supreme Power, Panini Comics (Nov 2019)