Utenti registrati: 3305

Ci sono 0 utenti registrati e 50 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94, laracelo su DC Library # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Supreme Power # 4
Copertina di Gary Frank

Supreme Power # 4

Marvel Comics Gennaio 2004
Supreme Power
Assumed Names (Nomi di battaglia)
J. Michael Straczynski (script) / Gary Frank (art) / Jonathan Sibal (inks)
Mentre Hyperion è impegnato a occuparsi di un aereo in avaria, il Generale Casey comunica ai due agenti governativi che hanno fatto da genitori a Mark, che il loro incarico è giunto al termine e presto saranno fatti passare per morti per consentire a Hyperion di fare un ulteriore passo in avanti verso l'età adulta. Così, durante una missione in cui Hyperion si trova ad Atalanta alla ricerca di Stanley Stewar (un individuo dalla stupefacente velocità), il governo inscena la finta morte dei "genitori" di Mark comunicandogli in seguito la triste notizia. Nel frattempo, Kyle Richmond, il bambino a cui sono stati uccisi i genitori, è diventato un adulto dalla doppia vita. Di giorno è un brillante uomo di affari a capo di una multinazionale, di notte indossa il costume di NightHawk dando la caccia ai malviventi che infestano la città.

23 pagine

protagonisti: Hyperion (Supreme Power), Blur (Supreme Power), Nighthawk (Supreme Power)

Pubblicazione italiana: 100% Marvel Max # 11 - Supreme Power, vol 1: contatto, Marvel Italia (Ott 2004), Super-Eroi: le grandi saghe # 78 - Supreme Power, RCS Quotidiani (Set 2010), Marvel Omnibus # 110 - Supreme Power, Panini Comics (Nov 2019)