Utenti registrati: 3926

Ci sono 6 utenti registrati e 139 ospiti attivi sul sito.

joni70 / Spango / eotvos / Deboroh / bombadur

Ultimi commenti

JoeKerr su Silver Surfer # 40, JoeKerr su Silver Surfer # 49, Deboroh su DC Connect # 1, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4, JoeKerr su Dark Horse Presenta # 4,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
She-Hulk vol 2 # 23
Copertina di Mike Deodato Jr

She-Hulk vol 2 # 23

Marvel Comics Gennaio 2008
She-Hulk
Jaded, Part 2 (Verdi orizzonti, pt 2)
Peter David (script) / Shawn Moll (art) / Victor Olazaba (inks)
She-Hulk, nel tentativo di recuperare un criminale fuggitivo chiamato Hi-Lite, si è ritrovata a scontrarsi con Crusher Creel alias l'Uomo Assorbente rivelatosi essere il cugino del latitante. La battaglia si è trascinata all'interno di un centro commerciale dove la nostra verde protagonista, oltre a combattere con l'Uomo Assorbente si trova costretta a subire l'attacco "interno" della compagna di Creel, Titania. La donna, ancora ridotta a dimensioni microscopiche¹, è riuscita a intrufolarsi nell'orecchio di She-Hulk e con i suoi colpi la sta facendo impazzire dal dolore. Fortunatamente, nel corso dello scontro uno dei pugni dell'Uomo Assorbente inavvertitamente fa sbalzare fuori Titania dal suo orecchio permettendo a She-Hulk di continuare il suo scontro con il suo avversario in un acquario con gli squali. La battaglia si conclude quando arriva la seconda Jennifer Walters, quella dal collo spezzato, che stringe fra le dita la minuscola Titania e la getta nelle fauci dello squalo. Creel perde il controllo e assorbe inavvertitamente le proprietà dell'acqua, disperdendosi in essa. Alla fine scopriamo che la Jennifer sopravvissuta alla rottura del collo, è una collega cacciatrice di taglie di She-Hulk, una skrull chiamata Jazinda che per l'occasione aveva assunto le sembianze della sua compagna di squadra.

(¹) Titania è fuggita dal Lang Memorial Penitentiary, un carcere speciale in cui si "ristringono" i detenuti superumani utilizzando le particelle Pym.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Jazinda, Hi-Lite, Titania, Absorbing Man

Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro (II) # 291, 292, Panini Comics (Gen 2009/Gen 2009)