Utenti registrati: 3573

Ci sono 5 utenti registrati e 150 ospiti attivi sul sito.

eotvos / crios / kyllian / joni70 / spakka

Ultimi commenti

luciochef su Cosmo Serie Gialla # 78, Deboroh su Batman # 37, the62punisher su Batman # 37, nickdeckard su Star Wars # 1, Deboroh su DC Classic Bronze Age # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Spider-Man Universe # 1

Un nuovo mensile dedicato ai personaggi principali del mondo ragnesco. Nel primo numero, il nuovo Venom in due storie mozzafiato realizzate dal team artistico di FrankenCastle: Rick Remender e Tony Moore. Criminale d'eccezione, il nuovo Jack Lanterna. Inoltre, l'imperdibile ritorno di Cloak & Dagger nel loro primo racconto scritto da Bill Mantlo e disegnato da Rick "Spider-Man 2099" Leonardi. Esordisce qui la nuova serie regolare Venom.

Altre versioni di questo albo:

Spider-Man Universe # 1 | Venom

Panini Comics Gennaio 2012
Amazing Spider-Man vol 1 # 654
Venom
Rinascita
Dan Slott (script) / Ronan Cliquet (art) / Paulo Siqueira (art) / Greg Adams (inks) / Roland Paris (inks) / Paulo Siqueira (inks)
Flash Thompson, l'eroe di guerra che ha perso le gambe in un conflitto mediorientale, decide di partecipare al progetto rinascita 2.0 unendosi al simbionte Venom per poter essere impiegato in alcune missioni del governo. Durante il processo Flash Thompson riesce a prendere il controllo del simbionte che crea per lui le gambe e si adatta al suo corpo. Consapevole del fatto che può restare attaccato al simbionte per un tempo limitato - altrimenti il simbionte comincerà a fare effetto e lo farà diventare aggressivo e pericoloso - Flash diventa Venom venendo dotato di un arma in grado di trasformarsi in qualunque arma da fuoco. A supervisionare le sue missioni viene chiamata il capitano Katherine Glover che ha il compito di "staccare la spina" nel caso Flash dovesse perdere il controllo del simbionte.

8 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Aaron Mackenzie (1ª apparizione), Brad Dodge (1ª apparizione), Katherine Glover (1ª apparizione)

da Amazing Spider-Man vol 1 # 654, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Venom vol 2 # 1
Venom
Jack Lanterna
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Sandu Florea (inks) / Crimelab Studios (inks) / Karl Kesel (inks)
Desideroso ai servire nuovamente il proprio paese, Flash Thompson, l'eroe di guerra che ha perso le gambe in un recente conflitto, ha, deciso di sottoporsi al Progetto Rinascita 2.0 entrando in simbiosi con il simbionte Venom, l'ex costume alieno che l'Uomo Ragno riportò da Battleworld e che il governo ha recentemente requisito da Mac Gargan. Flash può restare attaccato al simbionte per un tempo limitato, o il simbionte comincerà a fare effetto e lo farà diventare aggressivo e pericoloso. Nella sua prima missione, il nuovo Venom si ritrova in un paese dell'est Europa dilaniato da una guerra interna. Nel tentativo di aiutare i soldati in armatura delle Nazioni Unite impegnati sul campo, Venom affronta Jack Lanterna. Il suo obiettivo però è quello di catturare il Dottor Ekmecic, uno scienziato che ha sviluppato una arma utilizzando dei proiettili al vibranio. Nonostante l'urgenza della missione, Venom presta soccorso a dei civili mentre viene attaccato dal criminale dalla testa a zucca. Nel corso dello scontro il simbionte prende per un momento il controllo ficcando una granata nella bocca del suo avversario. Nonostante il volto sfigurato Jack Lanterna si allontana portandosi via il dottor Ekmecic. Venom afferra il suo obiettivo con la ragnatela ma nel trascinarlo a terra lo uccide. Tornato al Progetto Rinascita, Flash viene rimproverato dal generale Dodge per non aver portato a termine la missione e per essere stato vicino a perdere il controllo del simbionte. Sconsolato, Flash va a trovare Betty Brant ma la sua ragazza è infuriata con lui perchè è in ritardo di sei ore a un appuntamento e crede che abbia cominciato a bere. Non potendo dire nulla sulla sua attività governativa, Flash cammina avvilito per le strade della città perdendosi tra i ricordi di suo padre, anch'esso alcolista, che lo picchiava continuamente da bambino.

23 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Brad Dodge, Jack O'Lantern V
apparizioni: Betty Brant, Katherine Glover, Aaron Mackenzie

da Venom vol 2 # 1, Marvel Comics - USA (Mag 2011)
Venom vol 2 # 2
Venom
Kraven il cacciatore
Rick Remender (script) / Tony Moore (art) / Crimelab Studios (inks)
Flash Thompson nei panni di Venom è stato inviato nella Terra Selvaggia per distruggere una miniera di vibranio. Nella foreste dell'isola preistorica, Venom viene attaccato del redivivo Kraven il Cacciatore, il quale, credendo che il ragno possa porre fine alla sua maledizione, usa su di lui tutti i veleni di cui dispone per poter sfinire e poi catturare la sua preda. Stanco ed esausto dallo scontro, Venom trova rifugio in una caverna dove, in un momento di lucidità si rende conto di indossare il costume da più di quarantotto ore, ossia il tempo limite per non entrare in simbiosi con Venom e diventare incontrollabile. Kraven lo raggiunge e in un successivo scontro, che avviene all'interno di una grotta piena di giganteschi pipistrelli, il simbonte, vulnerabile agli ultrasuoni emessi dalle creature, si stacca dal corpo di Flash lasciandolo inerme a terra. Indignato per aver affrontato uno storpio, Kraven cerca di ucciderlo ma Flash riesce ad afferrare uno dei pipistrelli giganti allontanandosi insieme alla creatura. Solo e inerme nella Terra Selvaggia, Flash, con sua grande sorpresa, viene raggiunto dal simbionte che si unisce nuovamente a lui ricordandogli che hanno ancora una missione da compiere.

22 pagine

protagonisti: Venom (Flash Thompson), Kraven
apparizioni: Betty Brant, Peter Parker

da Venom vol 2 # 2, Marvel Comics - USA (Giu 2011)
Cloak and Dagger vol 1 # 1
Cloak and Dagger
Cloak and Dagger
Bill Mantlo (script) / Rick Leonardi (art) / Terry Austin (inks)
Cloak (Tyrone Johnson) e Dagger (Tandy Bowen) sono due giovani ragazzi che hanno acquisito degli strani poteri dopo essere stati sottoposti a una droga sperimentale¹. Il nero e tenebroso Cloak avvolge le vittime con il suo mantello trasferendole nella dimensione oscura, la bionda e luminosa Dagger possiede l'abilità di creare lame di luce psionica. La coppia, che ha assunto la carica di vigilanti in difesa dei più deboli, chiede ospitalità nella chiesa di padre Francis Delgado per riposarsi tra una missione e l'altra. Nel frattempo il detective Brigid O'Rielly si ritrova a seguire una indagine che vede numerosi spacciatori e delinquenti colpiti dalla coppia di giustizieri. Quando una banda di adescatori attira due minorenni appena arrivati a New York, Cloak e Dagger entrano in azione ma, pur fermando i delinquenti, non riescono a impedire la morte accidentale di uno dei ragazzi. Il detective O'Rielly, giunta sul luogo dello scontro, manifesta chiaramente di non approvare i metodi dei due viglianti e li accusa di omicidio. L'oscuro Cloak avvolge la splendente Dagger con il suo mantello dimensionale e i due lasciano l'edificio teletrasportandosi nel loro nascondiglio, la chiesa del dubbioso padre Delgado.

22 pagine

protagonisti: Cloak, Dagger, Francis Delgado (1ª apparizione), Brigid O'Rielly (1ª apparizione)

da Cloak and Dagger vol 1 # 1, Marvel Comics - USA (Ott 1983)