Utenti registrati: 3991

Ci sono 5 utenti registrati e 169 ospiti attivi sul sito.

laracelo / uraki / nickdeckard / femo / Super-Chief

Ultimi commenti

Raziel su Il Corvo (edizione definitiva) # 1, fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Predator # 9

Il nuovo numero del mensile dedicato all'universo a fumetti di PREDATOR targato Dark Horse propone ai lettori italiani gli ultimi due episodi di PREDATOR: PREY TO HEAVEN, la mini-serie scritta da John Arcudi e disegnata da Javier Saltares, ambientata sul pianeta Terra in balia della terza guerra mondiale.

Predator # 9 | Prede e Predatori pt2

Salda Press Maggio 2019
PREDATOR: PREY TO HEAVEN # 2
Predator
Prey to Heaven - part 2
John Arcudi (script) / Javier Saltares (art)
Dove c'è conflitto armato, c'è denaro da fare. E nel mezzo di una guerra civile del terzo mondo, gli appaltatori militari di Graham Direttiva Sicurezza hanno venduto le loro abilità per proteggere i loro clienti aziendali dalla violenza settaria che lacera un paese. Ma i cannoni GDS a noleggio scoprono presto di non essere nel mezzo di due guerre civili, una di origine extraterrestre. E mentre la brutalità e la spietatezza dell'umanità sono ben documentate, non è nulla in confronto alla ferocia senza cuore esibita dai predatori generati dalle stelle, specialmente quando i clan in guerra dei terrori alieni sono entrambi giurati di cancellare l'altro dall'esistenza.

22 pagine

da PREDATOR: PREY TO HEAVEN # 2, Dark Horse - USA (Ott 2015)
PREDATOR: PREY TO HEAVEN # 3
Predator
Prey to Heaven - part 3
John Arcudi (script) / Javier Saltares (art)
Mentre le pistole a noleggio della Graham Direttiva Sicurezza sapevano che stavano entrando in una zona di guerra del terzo mondo quando firmarono, non si sono mai contratte per inciampare nel mezzo di una faida interplanetaria. Dopo essere sopravvissuto a malapena a un brutale scontro a fuoco con una squadra di soldati Predator, Thorpe e Briggs lo misero in coda al complesso GDS solo per trovare la loro base sotto assedio da parte dei predoni offshore. Thorpe e il suo equipaggio non hanno una preghiera di sopravvivenza, e non lo sarebbero se non avessero l'alleato più improbabile nell'universo.

23 pagine

da PREDATOR: PREY TO HEAVEN # 3, Dark Horse - USA (Ott 2015)