Utenti registrati: 4144

Ci sono 0 utenti registrati e 178 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

eotvos su Dark Horse Presents Vol 3 # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 4, sempione77 su Star Wars Tales # 3, sempione77 su Star Wars Tales # 1, sempione77 su Star Wars Tales # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Predator # 8

Il nuovo numero del mensile dedicato all'universo a fumetti di PREDATOR targato Dark Horse propone ai lettori italiani tre grandi storie.
Uno storico one-shot, e a seguire il prologo e il primo episodio – di quattro complessivi – di una importante mini-serie. Si parte con PREDATOR: DEMON'S GOLD, storia scritta da Ron Marz e disegnata dall'italiano Claudio Castellini, e si prosegue con il prologo e l'episodio inaugurale di PREDATOR: PREY TO HEAVENS, la mini-serie scritta da John Arcudi e disegnata da Javier Saltares, ambientata sul pianeta Terra in balia della terza guerra mondiale.

Altre versioni di questo albo:

Predator # 8 | Prede e Predatori pt1 - L'oro del demone

Salda Press Aprile 2019
Dark Horse Presents # 137
Predator
Demon's Gold
Ron Marz (script) / Claudio Castellini (art) / Claudio Castellini (inks)
Un comandante nazista rischierà qualsiasi cosa per individuare un nascondiglio nascosto d'oro, ma quando alla fine lo trova scopre anche che il tesoro ha un guardiano. . .

7 pagine

da Dark Horse Presents # 137, Dark Horse - USA (Nov 1998)
PREDATOR: PREY TO HEAVEN # 1
Predator
Prey to Heaven - part 1
John Arcudi (script) / Javier Saltares (art)
L'attenzione del mondo si concentra dolorosamente su una brutale guerra civile del terzo mondo, un conflitto settario spietato che non risparmia né soldato né civile, nonna né bambino. Ma tra il terrore e la carneficina, dove grandi nazioni e potenti interessi agitano per posizione e vantaggio, un'altra faida infuria nell'ombra, una non più umana ma decisamente meno umana. Due tribù in guerra tra le stelle hanno scelto i campi di sterminio della Terra come arena, con ogni clan giurato di sradicare l'altro. . . e tutti quelli che si frappongono tra loro.

22 pagine

da PREDATOR: PREY TO HEAVEN # 1, Dark Horse - USA (Ott 2015)