Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Predator # 7

Il nuovo numero del mensile dedicato all'universo a fumetti di PREDATOR targato Dark Horse propone ai lettori italiani una storia leggendaria: HELL COME A WALKIN'.
1863, Guerra Civile americana: una nazione un tempo verde, diventa improvvisamente rosso sangue. Il conflitto divampa, distrugge città e famiglie e… fa da esce. Per chi? Per un Predator che si tuffa nella battaglia. E che convince i due eserciti del fatto che forse allearsi contro il comune nemico è più saggio che proseguire la battaglia.

Predator # 7 | L'inferno si avvicina

Salda Press Marzo 2019
Predator: Hell Come a Walkin' # 1
Predator
Hell Come a Walkin' - part 1
Nancy A. Collins (script) / Dean Ormston (art)
È la guerra civile. . . Una nazione è divisa contro se stessa e la campagna un tempo verde diventa rossa di sangue. Anche se il conflitto distrugge città e famiglie, serve da esca. . . Esca per un predatore. Quando due opposte bande di soldati testimoniano le raccapriccianti atrocità del Predatore, si rendono conto di avere un nemico più grande l'uno dell'altro. Ma possono mettere da parte le loro differenze abbastanza a lungo da sconfiggere il loro nemico comune?

22 pagine

da Predator: Hell Come a Walkin' # 1, Dark Horse - USA (Mar 1998)
Predator: Hell Come a Walkin' # 2
Predator
Hell Come a Walkin' - part 2
Nancy A. Collins (script) / Dean Ormston (art)
È il 1863 e la guerra civile imperversa attraverso gli Ozark. Ma non è solo il fratello che uccide il fratello in questo collo di guerra. . . Questa battaglia è stata unita da un predatore. Una piccola banda di soldati confederati e dell'Unione si unisce per distruggere il loro comune mostruoso nemico. Non vorrai perderti questo, la conclusione di Predator: Hell Come a Walkin 'mentre gli eserciti del Nord e del Sud si uniscono in una battaglia che non troverai in nessun libro di storia!

22 pagine

da Predator: Hell Come a Walkin' # 2, Dark Horse - USA (Mar 1998)