Utenti registrati: 2580

Ci sono 2 utenti registrati e 69 ospiti attivi sul sito.

pmattera / robyone

Ultimo commento

Mordakan su Marvel Collection # 206

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 301
Copertina di Joe Quinones

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 301

Marvel Comics Maggio 2018
Spider-Man
Amazing Fantasy, Part 1 (Amazing Fantasy, parte 1)
Chip Zdarsky (script) / Joe Quinones (art) / Joe Rivera (inks) / Jordan Gibson (colors)
Spider-Man, Teresa Durand e J. Jonah Jameson sono finiti indietro nel tempo, in un periodo in cui un giovane Uomo Ragno muoveva i suoi primi passi come super-eroe e abitava ancora nel Queens a casa di zia May. Sapendo che le loro azioni non possono modificare il presente da cui provengono, i nostri tre protagonisti si mettono in contatto con il Peter adolescente informandolo di venire dal futuro e di essere qui per tentare di fermare il Riparatore, il criminale già incontrato dal giovane Uomo Ragno che da lì a poco avrebbe pianificato l'invasione aliena sfociata nel loro presente. Aspettando la prossima uscita del Riparatore, individuata tra un paio di settimane, i tre si dividono. Nei giorni successivi il nostro eroe si unisce alla sua giovane controparte e grazie alla sua esperienza lo aiuta a sconfiggere il Dottor Octopus e a catturare e smascherare Goblin che viene consegnato alla polizia. Osborn però riesce a fuggire e a ingerire il fluido che lo trasforma in Goblin. Nel frattempo, mentre Jonah si reca al Daily Bugle per incontrare il suo omonimo di questo tempo rivelandogli numerosi dettagli del suo futuro e sopratutto l'identità di Spider-Man, Teresa si prende la libertà di contattare Nick Fury, che in questa epoca lavora ancora per la CIA, nella speranza di conoscere la sua parentela.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Teresa Durand, J. Jonah Jameson, Spider-Man (Earth-51838), J. Jonah Jameson (Earth-51838), Nick Fury (Earth-51838), Doctor Octopus (Earth-51838), Green Goblin (Earth-51838)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 703 - Marvel Legacy - Allarme Rosso, parte 2, Panini Comics (Lug 2018)