Utenti registrati: 2475

Ci sono 0 utenti registrati e 51 ospiti attivi sul sito.

Ultimo commento

Cinghiale su Lobo (1 serie) # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 703

Si conclude la saga Allarme rosso con due colpi di scena a dir poco pazzeschi! Un viaggio nel tempo e nelle dimensioni per Peter, Teresa e... Jonah! Dagli stessi autori di Howard il Papero! Cos'è successo al Calabrone Rosso degli Slingers?

L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 703

Marvel Legacy - Allarme Rosso, parte 2
Panini Comics Luglio 2018
Amazing Spider-Man vol 4 # 796
Spider-Man
Allarme Rosso, parte 3: Priorità assoluta
Christos Gage (script) / Dan Slott (script) / Mike Hawthorne (art) / Terry Pallot (inks) / Cam Smith (inks) / Erick Arciniega (colors)
Flash Thompson è il nuovo Anti-Venom. Usando le sue straordinarie capacità di guarigione aiuta un agente di polizia rimasta ferita in uno scontro con Boomerang venendo acclamato dalla folla. Più tardi Flash viene contattato da Liz Allen, CEO della Alchemax, che gli rivela di conoscere il suo segreto e gli chiede il suo aiuto per proteggere una delle sue fabbriche che recentemente ha ricevuto minacce intimidatorie. Nel frattempo Peter, in qualità di responsabile della sezione scientifica del Daily Bugle, intende fare un articolo sul trizio, una nuova fonte di energia che sta per essere presentata dalla Alchemax e che pare avere molti lati oscuri. Grazie alle sue conoscenze, Peter, in compagnia della sua squadra, ottiene l'accesso alla conferenza tenuta dalla Alchemax dove incontra Flash Thompson e Mary Jane Watson, attualmente a capo delle Stark Industries. Improvvisamente dal cielo appaiono King Goblin insieme ai suoi scagnozzi a bordo di alianti. King Goblin taglia il braccio di un agente della Alchemax per usare la sua mano e aprire la cassaforte dove è conservato il prezioso materiale energetico. Spider-Man e Anti-Venom intervengono prontamente. Flash prende il braccio della guardia riattaccandola grazie al suo sorprendete potere di guarigione mentre il nostro protagonista affronta King Goblin mettendolo in fuga. Rubylyn nota l'assenza di Peter ma MJ lo copre con una scusa. Più tardi Peter si reca a casa di Mary Jane per riprendersi i vestiti che la sua ex ha preso quando ha indossato il costume di Spider-Man. MJ è felice di vederlo e lo invita a passare la notte insieme.
Nel frattempo Norman Osborn si é unito al simbionte Carnage uccidendo due sue guardie soddisfando i desideri omicidi della creatura aliena. Grazie al simbionte è in grado di eliminare i naniti dal suo corpo che gli hanno impedito di diventare di nuovo Goblin e ora aspira a diventare qualcosa di ancora più letale e pericoloso.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Agent Anti-Venom (Flash Thompson), Liz Allan, Rubylyn Bato, Betty Brant, Mary Jane Watson, Goblin King (Phil Urich), Carnage (Norman Osborn)
apparizioni: J. Jonah Jameson, Boomerang

da Amazing Spider-Man vol 4 # 796, Marvel Comics (Apr 2018)
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 301
Spider-Man
Amazing Fantasy, parte 1
Chip Zdarsky (script) / Joe Quinones (art) / Joe Rivera (inks) / Jordan Gibson (colors)
Spider-Man, Teresa Durand e J. Jonah Jameson sono finiti indietro nel tempo, in un periodo in cui un giovane Uomo Ragno muoveva i suoi primi passi come super-eroe e abitava ancora nel Queens a casa di zia May. Sapendo che le loro azioni non possono modificare il presente da cui provengono, i nostri tre protagonisti si mettono in contatto con il Peter adolescente informandolo di venire dal futuro e di essere qui per tentare di fermare il Riparatore, il criminale già incontrato dal giovane Uomo Ragno che da lì a poco avrebbe pianificato l'invasione aliena sfociata nel loro presente. Aspettando la prossima uscita del Riparatore, individuata tra un paio di settimane, i tre si dividono. Nei giorni successivi il nostro eroe si unisce alla sua giovane controparte e grazie alla sua esperienza lo aiuta a sconfiggere il Dottor Octopus e a catturare e smascherare Goblin che viene consegnato alla polizia. Osborn però riesce a fuggire e a ingerire il fluido che lo trasforma in Goblin. Nel frattempo, mentre Jonah si reca al Daily Bugle per incontrare il suo omonimo di questo tempo rivelandogli numerosi dettagli del suo futuro e sopratutto l'identità di Spider-Man, Teresa si prende la libertà di contattare Nick Fury, che in questa epoca lavora ancora per la CIA, nella speranza di conoscere la sua parentela.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Teresa Durand, J. Jonah Jameson, Spider-Man (Earth-51838), J. Jonah Jameson (Earth-51838), Nick Fury (Earth-51838), Doctor Octopus (Earth-51838), Green Goblin (Earth-51838)

da Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 301, Marvel Comics (Mag 2018)
Ben Reilly: Scarlet Spider # 10
Scarlet Spider
Ben Reilly: Il Ragno Rosso
Robbie Thompson (script) / Todd Nauck (art)
3 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 10, Marvel Comics (Gen 2018)
Ben Reilly: Scarlet Spider # 11
Scarlet Spider
L'arrivo degli Slingers, parte 4
Peter David (script) / André Araújo (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 11, Marvel Comics (Feb 2018)
Ben Reilly: Scarlet Spider # 12
Scarlet Spider
L'arrivo degli Slingers, parte 5 1ª parte
Peter David (script) / Will Sliney (art) / Rachelle Rosenberg (colors)
20 pagine

da Ben Reilly: Scarlet Spider # 12, Marvel Comics (Feb 2018)