Utenti registrati: 2571

Ci sono 1 utenti registrati e 47 ospiti attivi sul sito.

baggio

Ultimo commento

docmilito su Napoleone # 41

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 302
Copertina di Joe Quinones

Peter Parker: The Spectacular Spider-Man # 302

Marvel Comics Maggio 2018
Spectacular Spider-Man
Amazing Fantasy, Part 2 (Amazing Fantasy, parte 2)
Chip Zdarsky (script) / Joe Quinones (art) / Joe Rivera (inks) / Jordan Gibson (colors)
Spider-Man, Teresa Durand e J. Jonah Jameson, tramite la macchina del tempo di Victor Von Doom, si trovano nel passato nella speranza di trovare il Riparatore è così respingere l'invasione aliena che sta per compiersi nel loro presente. Mentre il nostro eroe si è affiancato al giovane Spider-Man seguendolo nelle sue avventure, Jonah si è recato dal Jameson di questa linea temporale rivelandogli l'identità del nostro arrampicamuri. Rimasto da solo, il direttore del Daily Bugle inizia a scrivere l'articolo che ha sempre voluto scrivere quando dalla finestra irrompe Norman Osborn nei panni di Goblin che lo accusa per il titolo dell'edizione odierna in cui lo definisce pazzo. Il folletto verde intravede l'articolo al computer che Jameson stava scrivendo ed esaltato per aver scoperto l'identità del suo nemico si allontana lasciandosi dietro una delle sue bombe zucche che fa esplodere l'ufficio di Jameson con lui all'interno. Nel frattempo Teresa, in compagnia di Nick Fury, mentre esamina l'appartamento di Richard e Mary Parker, scopre una stanza segreta al cui interno trova il certificato di nascita che gli conferma che lei è figlia dei Parker. Più tardi, dopo che in giornata il giovane Peter, aiutato dallo Spider-Man del futuro, ha sventato l'attacco di Mysterio, torna a casa ma Goblin, che lo stava aspettando e ha imbavagliato zia May, lo attacca brutalmente lasciandolo tramortito sul pavimento.

20 pagine

protagonisti: Spider-Man (Peter Parker), Teresa Parker, J. Jonah Jameson, Spider-Man (Earth-51838), J. Jonah Jameson (Earth-51838), Nick Fury (Earth-51838), Mysterio (Earth-51838), Goblin (Earth-51838)
apparizioni: Flash Thompson (Earth-51838), Liz Allan (Earth-51838), Jessica Jones (Earth-51838)

Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno (III) / Spider-Man # 704 - Marvel Legacy - Amazing Fantasy, Panini Comics (Ago 2018)