Utenti registrati: 3989

Ci sono 1 utenti registrati e 187 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief

Ultimi commenti

fede97 su Dylan Dog Oldboy # 1, Mordakan su Nathan Never # 359, Slask su Disney Collection # 1, Slask su Annihilator # 1, nuvolablu su Supereroi: Le leggende Marvel # 32,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Avengers vol 3 # 29
Copertina di Gabriele Dell'Otto

New Avengers vol 3 # 29

Marvel Comics Marzo 2015
Illuminati
8 Months Ago... (8 mesi fa...)
Jonathan Hickman (script) / Kev Walker (art) / Scott Hanna (inks) / Kev Walker (inks)
Gli Illuminati si riuniscono presso la Necropoli di Wakanda dove trovano una cella vuota piena di sangue. Nessuna traccia di Tony Stark. Più tardi Reed Richards ela Pantera Nera accologono Steve Rogers, gli agenti dello SHIELD e i Vendicatori di Sunspot spiegandogli di aver scoperto delle cupole invisibili a occhio nudo su ogni sito in cui si sono verificate le incursioni e sopratutto che il collasso del multiverso si è accelerato improvvisamente negli ultimi giorni tanto che al momento sono poco più di una ventina gli universi rimasti. Da una accurata simulazione la Terra riuscirà a evitare tutte le incursioni tranne l'ultima, quella definitiva. Steve Rogers e Capitan Marvel chiedono a Richards e gli Illuminati se hanno un piano per evitare la fine di tutto. Reed ammette di avere provato di tutto, dal Cubo Cosmico alla creazione di una Terra artificiale, dalla richiesta di aiuto dei Celestiali fino a sfruttare i poteri di suo figlio Franklin, ma ogni piano si è rivelato un insuccesso. La fine di tutto si fa sempre più vicina. Non avendo trovato soluzioni gli Illuminati hanno cercato di capire la causa, chi o cosa ci sia dietro tutto questo. Proprio in quel momento un segnale annuncia l'insperato ritorno di Hank Pym il quale era stato inviato alcuni mesi fa nel multiverso alla ricerca di risposte. Tornato dal suo viaggio Pym racconta di aver trovato i creatori delle incursioni, i Re d'Avorio, gli Arcani.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Black Panther, Beast, Hulk, Captain Britain, Black Bolt, Yellowjacket (Hank Pym), Commander Steve Rogers, Captain Marvel (Carol Danvers), Hawkeye, Black Widow, Manifold, Sunspot, Molecule Man, Doctor Doom, Ivory Kings (1ª apparizione)

Pubblicazione italiana: Iron Man # 28 - Superior Iron Man 3: Un uomo dalla vista lunga!, Panini Comics (Ago 2015), Marvel Collection # 113 - Avengers: Il tempo finisce 3, Panini Comics (Ott 2017)