Utenti registrati: 2530

Ci sono 1 utenti registrati e 68 ospiti attivi sul sito.

laracelo

Ultimo commento

majinberto su Spider-Man: The Mysterio Manifesto # 1

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
New Avengers vol 3 # 25
Copertina di Jackson Butch Guice

New Avengers vol 3 # 25

Marvel Comics Dicembre 2014
Illuminati
What Happened When the World Woke Up (Cosa successe quando il mondo si svegliò)
Jonathan Hickman (script) / Kev Walker (art) / Kev Walker (inks)
Gli Illuminati, ovvero Reed Richards, la Bestia, Hulk (in una versione più intelligente) e Brian Braddock alias Capitan Bretagna, trovano rifugio in un posto segreto che Howard Stark insieme al padre di Reed costruì parecchi anni fa'. Riattivato il sistema di comunicazione, Reed si mette in contatto con Amadeus Cho il quale si è introdotto all'interno dell'ex Torre dei Vendicatori, ora sotto lo SHIELD, per recuperare alcuni file e scoprire dove si trovi Tony Stark ormai scomparso da tempo. Amadeus Cho viene catturata da una squadra speciale di agenti dello SHIELD ma gli Illuminati, attraverso un dispositivo a cui è stata trapiantato a ognuno di loro, possono visualizzare le immagini dell'interrogatorio che il ragazzo sta subendo, interrogatorio compiuto da Susan Storm che vuole sapere dove si nasconde suo marito e il resto degli Illuminati. Quattro giorni più tardi T'Challa arriva alla base segreta portando delle brutte notizie: Wakanda è caduta.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Beast, Doc Green (Bruce Banner), Captain Britain, Black Panther, Amadeus Cho, Susan Richards

Pubblicazione italiana: Iron Man # 25 - Cosa successe quando il mondo si svegliò, Panini Comics (Mag 2015), Marvel Collection # 91 - Avengers: Il Tempo Finisce 1, Panini Comics (Mag 2017)