Utenti registrati: 3306

Ci sono 3 utenti registrati e 83 ospiti attivi sul sito.

Numero95 / Mascal / nickdeckard

Ultimi commenti

DanVilla su Marvel: Le battaglie del secolo # 27, laracelo su , laracelo su Cosmo Comics # 94, Fmedici su Cosmo Comics # 94, laracelo su Cosmo Comics # 94,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox

New Avengers vol 3 # 15

Marvel Comics Maggio 2014
New Avengers
See How the Swans Fly (Guarda come volano i cigni)
Jonathan Hickman (script) / Simone Bianchi (art) / Simone Bianchi (inks) / Riccardo Pieruccini (inks)
Nella necropoli del Wakanda, la Bestia illustra agli Illuminati, privi di Namor e del Dottor Strange, quello che ha scoperto osservando tutte le incursioni attraverso il Ponte. Da una accurata analisi della sconvolgente ripetitività degli eventi, tra Preti Neri che proteggono in modo aggressivo i loro mondi, e i Mappatori che sistematicamente minano il multiverso alla ricerca di Terre da distruggere, Hank, supportato da Reed Richard, scopre che il Ponte non fa vedere il momento in cui avviene l'incursione ma permette di guardare le incursioni passate, quelle già avvenute, come la luce di una stella che giunge a noi in ritardo. Utilizzando questa intuizione gli Illuminati riescono a calibrare il macchinario e osservare la storia del Cigno Nero, la loro prigioniera. Vengono così a conoscenza di come il suo mondo sia stato attaccato dai Preti Neri e di come abbia trovato rifugio nella biblioteca, un nesso tra la realtà, venendo salvata dai Cigni Neri che la fecero entrare nel loro ordine per servire Rabum Alal. Come sospettavano la loro prigioniera si dimostra più pericolosa di quanto lasci a vedere e gli Illuminati, osservando un altra scena del suo passato, scoprono la sua spietatezza vedendola uccidere il Reed Richards e il Tony Stark di una terra alternativa per poi sacrificare il loro mondo. Nel frattempo nella sua cella, il Cigno Nero e Terrax discutono sulla loro situazione consapevoli che gli Illuminati non potranno tenerli prigionieri per sempre. Il tempo passa e finisce, non è infinito e quando usciranno di prigione ci sarà la resa dei conti.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Beast, Black Panther, Iron Man, Black Bolt, Maximus, Lockjaw, Tony Stark (Earth-14515), Reed Richards (Earth-14515), Black Priests, Terrax the Truly Enlightened, Black Swan (Yabbat Tarru)

Pubblicazione italiana: Iron Man # 18 - L'ultimo sacrificio, Panini Comics (Ott 2014), Simone Bianchi Collection # 2 - New Avengers: Altri mondi, Panini Comics (Nov 2015), Marvel Collection # 46 - New Avengers 3: Altri mondi, Panini Comics (Lug 2016)