Utenti registrati: 3553

Ci sono 1 utenti registrati e 151 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

nuvolablu su Marvel Mega # 15, nuvolablu su Marvel Mega # 15, nuvolablu su Concrete # 4, nuvolablu su Concrete # 3, nuvolablu su Dark Horse Presents # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel World # 11

La Valchiria contro la Fondazione Futuro e la Cosa. Nel frattempo Sin se la deve vedere prima con Namor nelle profondità marine, quindi con i Thunderbolts. Ma è a Crossbones che tocca l’osso più duro: Wolverine! Di Bunn, Pelletier & Bagle. Intanto Deadpool si unisce alla caccia per Marcus Johnson, che vuole delle risposte! Firme di Chris Yost & Scot Eaton.

Marvel World # 11 | Fear Itself: I Temerari - Ferite di guerra, pt 3

Panini Comics Agosto 2012
Fear Itself: The Fearless # 5
Valkyrie and Sin
Invasori
Matt Fraction (script) / Christopher Yost (script) / Cullen Bunn (script) / Mark Bagley (art) / Paul Pelletier (art) / Andy Lanning (inks) / Danny Miki (inks)
In un flashback del passato ambientato in Germania durante la Seconda Guerra Mondiale vediamo la Valchiria aiutare gli Invasori a respingere un Dormiente, gigantesco robot distruttivo creato dal Teschio Rosso.
Nel presente la Valchiria si é introdotta nel Baxter Building per recuperare il martello di Angrir, il Distruttore di Anime. La Cosa la lascia fare, deluso con se stesso per non essere riuscito ad apporsi all'avatar del Serpente e aver attaccato i suoi cari. Tuttavia il martello é custodito in una camera blindata che sembra impenetrabile. Valeria, la brillante figlia di Reed e Susan Richards, riesce a risalire alla combinazione consentendo alla Valchiria di prendere il terzo martello. Nel frattempo, la prigione di massima sicurezza del Raft vigilata dai Thunderbolts di Luke Cage, viene attaccata da Crossbones e i mostruosi mercenari della D.O.A. decisi a prendersi il martello usato da Titania. Cage e la sua squadra cercano di opporsi ma non riescono a evitare il furto del martello e la loro successiva fuga. Sin accoglie Crossbones con la refurtiva mostrando al suo amante il Dormiente che la figlia del a Teschio Rosso intende risvegliare con il potere dei martelli.

20 pagine

protagonisti: Valkyrie, Human Torch (Jim Hammond) (flashback), Toro (flashback), Spitfire (flashback), Union Jack (flashback), Blazing Skull (flashback), The Thing, Valeria Richards, Songbird, Mach-V, Luke Cage, John Walker, Enchantress (flashback), Innards, Rotwrap, Crossbones, Sin

da Fear Itself: The Fearless # 5, Marvel Comics - USA (Feb 2012)
Fear Itself: The Fearless # 6
Valkyrie and Sin
Fusione
Matt Fraction (script) / Christopher Yost (script) / Cullen Bunn (script) / Mark Bagley (art) / Paul Pelletier (art) / Andy Lanning (inks) / Danny Miki (inks)
In un flashback che si svolge poco prima degli eventi di Fear Itself, Odino convoca la Valchiria dicendogli che per salvare Asgard dalla follia del Serpente è costretto a sacrificare la Terra.
Nel presente la Valchiria, in compagnia del nano Tolor, si reca nella caduta Asgard, in Oklahoma, dove viene ricevuta dal giovane Loki che la porta da Freyja, la moglie vedova di Odino. La donna pur non comprendendo la volontà del defunto marito, ribadisce alla Valchiria di dover onorare il suo ultimo desiderio e di recuperare tutti i martelli.
Nel frattempo Sin, Crossbones e i mercenari occulti della D.O.A. si preparano ad attaccare la sede del Progetto Pegasus, società di ricerca sulle "energie alternative", al cui interno è custodito uno dei martelli asgardiani. I Vendicatori sono stati chiamati a difendere il manufatto da un possibile attacco e Capitan America ha pensato bene di portare con sè, Daimon Hellstrom e il Dottor Strange, i due maggiori esperti di magia e occultismo in circolazione. Quando un'orda di demoni, scatenati dalle oscure arti occulte della Thule, si riversa all'interno della sede, i Vendicatori si ritrovano occupati ad affrontare le creature, dando così la possibilità a Crossbones di infiltrarsi nella base e recuperare il martello. Ad aspettarlo, però, il mercenario si ritrova di fronte Wolverine.

20 pagine

protagonisti: Valkyrie, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Hawkeye, Spider Woman, Mockingbird, Doctor Strange, Daimon Hellstrom, Director Gruenwald, Tolor, Loki, Freyja, Malpractice, Innards, Host, Crossbones, Sin
apparizioni: Wolverine

da Fear Itself: The Fearless # 6, Marvel Comics - USA (Mar 2012)
Battle Scars # 3
Marcus Johnson
Ferite di guerra, pt 3
Matt Fraction (script) / Cullen Bunn (script) / Christopher Yost (script) / Scott Eaton (art) / Andrew Hennessy (inks)
Il sergente Marcus Johnson non riesce a capire il motivo per cui qualcuno lo vuole uccidere. Lo SHIELD, da cui é fuggito, non sembra volergli dire la verità sulla ragione di tutto questo interesse per un semplice soldato. Marcus ha chiesto l'aiuto dell'amico Cheese che lo ospita nella sua camera d'albergo, e vuole trovare Taskmaster sperando di poter ottenere delle risposte. A trovarlo invece é Deadpool, il mercenario dotato di un fattore rigenerante, assunto per ucciderlo e convinto che Marcus abbia assassinato la madre. L'entrata in scena di Taskmaster che affronta Deadpool contendendosi la preda permette a Marcus di fuggire solo per essere raggiunto dalla Società dei Serpenti

20 pagine

protagonisti: Marcus Johnson, Cheese, Deadpool, Taskmaster
apparizioni: Anaconda, Death Adder, Rattler, Cottonmouth, Bushmaster

da Battle Scars # 3, Marvel Comics - USA (Mar 2012)