Utenti registrati: 2464

Ci sono 4 utenti registrati e 70 ospiti attivi sul sito.

spideyfelix / Tigro7 / zimu / dany

Ultimo commento

mauroperini su

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fear Itself: The Fearless # 6
Copertina di Art Adams

Fear Itself: The Fearless # 6

Marvel Comics Marzo 2012
Valkyrie and Sin
The Fearless, Part 6: Meltdown (Fusione)
Matt Fraction (script) / Christopher Yost (script) / Cullen Bunn (script) / Mark Bagley (art) / Paul Pelletier (art) / Andy Lanning (inks) / Danny Miki (inks)
In un flashback che si svolge poco prima degli eventi di Fear Itself, Odino convoca la Valchiria dicendogli che per salvare Asgard dalla follia del Serpente è costretto a sacrificare la Terra.
Nel presente la Valchiria, in compagnia del nano Tolor, si reca nella caduta Asgard, in Oklahoma, dove viene ricevuta dal giovane Loki che la porta da Freyja, la moglie vedova di Odino. La donna pur non comprendendo la volontà del defunto marito, ribadisce alla Valchiria di dover onorare il suo ultimo desiderio e di recuperare tutti i martelli.
Nel frattempo Sin, Crossbones e i mercenari occulti della D.O.A. si preparano ad attaccare la sede del Progetto Pegasus, società di ricerca sulle "energie alternative", al cui interno è custodito uno dei martelli asgardiani. I Vendicatori sono stati chiamati a difendere il manufatto da un possibile attacco e Capitan America ha pensato bene di portare con sè, Daimon Hellstrom e il Dottor Strange, i due maggiori esperti di magia e occultismo in circolazione. Quando un'orda di demoni, scatenati dalle oscure arti occulte della Thule, si riversa all'interno della sede, i Vendicatori si ritrovano occupati ad affrontare le creature, dando così la possibilità a Crossbones di infiltrarsi nella base e recuperare il martello. Ad aspettarlo, però, il mercenario si ritrova di fronte Wolverine.

20 pagine

protagonisti: Valkyrie, Captain America (Steve Rogers), Iron Man, Hawkeye, Spider Woman, Mockingbird, Doctor Strange, Daimon Hellstrom, Director Gruenwald, Tolor, Loki, Freyja, Malpractice, Innards, Host, Crossbones, Sin
apparizioni: Wolverine

Pubblicazione italiana: Marvel World # 11 - Fear Itself: I Temerari - Ferite di guerra, pt 3, Panini Comics (Ago 2012), Marvel Omnibus # 29 - Fear Itself, vol 3: I temerari, Panini Comics (Ott 2013)