Utenti registrati: 3229

Ci sono 0 utenti registrati e 52 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

laracelo su Z Compact # 1, laracelo su Nova Comix # 0, Law23 su Play Book # 1, laracelo su La Vita di Flash # 1, biscotty su La Vita di Flash # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Ms. Marvel vol 4 # 7
Copertina di David Lopez

Ms. Marvel vol 4 # 7

Marvel Comics Luglio 2016
Ms. Marvel
The Road to War (La strada verso la guerra)
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Al Madison Square Garden si svolge l'annuale fiera della scienza e della tecnologia. Kamala, Bruno, Mike e Josh intendono presentare il loro progetto e così vincere il premio che permetterebbe loro di avere una borsa di studio all'università. Alla competizione partecipa anche il gruppo di Miles Morales, il giovane Spider-Man alleato della nostra protagonista nei Vendicatori. Kamala conosce la sua identità ma lui ignora la sua e quando Miles la scopre a curiosare tra i due gruppi si accende la rivalità. Iniziata la gara Kamala e i suoi amici presentano una speciale membrana di silicone che permette la vita dei pesci al di fuori degli oceani mentre il gruppo di Miles espone un congegno in grado di convertire l'energia dispersa nell'ambiente in elettricità. Nella seconda fase della gara Bruno presenta un generatore nucleare in miniatura ma qualcosa non va per il verso giusto e una fragorosa esplosione investe i presenti. Indossato i loro rispettivi costumi, Kamala e Miles prestano soccorso ai feriti venendo raggiunti da Nova che passava da quelle parti. Alla fine viene annullata la gara e Kamala e Miles, tornati alla loro identità civile, mettono in disparte la rivalità e fanno amicizia. Più tardi a Nuova Attilan, la cittadella degli Inumani, Ulysses in compagnia di Medusa vede alla televisione il servizio sull'incidente al Madison Square Garden avendo una misteriosa premonizione quando riconosce il volto Bruno Carrelli.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Mike Miller, Spider-Man (Miles Morales), Kanke Lee, Nova (Sam Alexander)
apparizioni: Medusa, Ulysses Cain

Pubblicazione italiana: Incredibili Avengers # 39 - Gli Incredibili Avengers 7 - Identita' svelate (Standoff 8), Panini Comics (Nov 2016), Marvel Collection # 157 - Ms. Marvel, vol 6: Civil War II, Panini Comics (Mag 2018)