Utenti registrati: 3310

Ci sono 2 utenti registrati e 147 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / robyone

Ultimi commenti

nuvolablu su DC Universe Library # 26, nuvolablu su Deadpool (Serie Oro) # 13, nuvolablu su Play Magazine # 18/19, nuvolablu su Realworlds # 4, majinberto su Thor Annual # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Incredibili Avengers # 39

Incredibili Avengers # 39 | Gli Incredibili Avengers 7 - Identita' svelate (Standoff 8)

Panini Comics Novembre 2016
Uncanny Avengers vol 3 # 8
Avengers Unity Division
Debito studentesco
Gerry Duggan (script) / Ryan David Stegman (art) / David Meikis (inks) / Mark Morales (inks) / Ryan David Stegman (inks)
I Vendicatori si trovano a Pleasant Hill privi della memoria del proprio passato e convinti di essere dei comuni cittadini di un tranquillo paese di provincia. Rogue però si sente irrequieta e presto si rende conto che c'è qualcosa che non va. Alcuni anni fa', quando si trovava ancora tra gli X-Men, Charles Xavier gli insegnò come difendersi degli attacchi psichici dandogli gli strumenti per capire quando le cose non sono quelle che sembrano. Sfruttando questo asso nella manica, Rogue riesce a liberarsi e riconquistare la sua memoria. Nel giardino di fronte al suo trova Johnny Storm intento a falciare l'erba. Rogue gli versa una tanica di benzina e dandogli fuoco lo libera dall'inganno mentale. I due cercano di trovare gli altri quando incontrano Kamala Khan in bicicletta. Rogue la provoca in modo tale che usi i suoi poteri e riconquisti la memoria. Presto anche Quicksilver, Sinapsi, Cable e il Doctor Woodoo vengono trovati e risvegliati. L'unico a lamentarsi di essere tornato alla realtà è Deadpool che si ritrova nel suo solito aspetto cancerogeno. Risvegliato anche Visione e poi Tony Stark, il gruppo si interroga chi possa essere stato ad alterare la realtà quando improvvisamente appare in cielo KOBIK, la bambina nata dai frammenti del Cubo Cosmico.

L'episodio è un tie-in del crossover Stand-Off e cronologicamente si colloca dopo Captain America: Sam Wilson # 7 e prima di New Avengers vol 4 # 9.
La storia continua in All-New All-Different Avengers # 8.

20 pagine

protagonisti: Rogue, Johnny Storm, Nate Summers, Jericho Drumm, Wade Wilson, Pietro Maximoff, Emily Guerrero, Kamala Khan, Vision, Tony Stark, Kobik
apparizioni: Miles Morales, Sam Alexander, Jane Foster

da Uncanny Avengers vol 3 # 8, Marvel Comics - USA (Giu 2016)
Ms. Marvel vol 4 # 7
Ms. Marvel
La strada verso la guerra
G. Willow Wilson (script) / Adrian Alphona (art) / Adrian Alphona (inks)
Al Madison Square Garden si svolge l'annuale fiera della scienza e della tecnologia. Kamala, Bruno, Mike e Josh intendono presentare il loro progetto e così vincere il premio che permetterebbe loro di avere una borsa di studio all'università. Alla competizione partecipa anche il gruppo di Miles Morales, il giovane Spider-Man alleato della nostra protagonista nei Vendicatori. Kamala conosce la sua identità ma lui ignora la sua e quando Miles la scopre a curiosare tra i due gruppi si accende la rivalità. Iniziata la gara Kamala e i suoi amici presentano una speciale membrana di silicone che permette la vita dei pesci al di fuori degli oceani mentre il gruppo di Miles espone un congegno in grado di convertire l'energia dispersa nell'ambiente in elettricità. Nella seconda fase della gara Bruno presenta un generatore nucleare in miniatura ma qualcosa non va per il verso giusto e una fragorosa esplosione investe i presenti. Indossato i loro rispettivi costumi, Kamala e Miles prestano soccorso ai feriti venendo raggiunti da Nova che passava da quelle parti. Alla fine viene annullata la gara e Kamala e Miles, tornati alla loro identità civile, mettono in disparte la rivalità e fanno amicizia. Più tardi a Nuova Attilan, la cittadella degli Inumani, Ulysses in compagnia di Medusa vede alla televisione il servizio sull'incidente al Madison Square Garden avendo una misteriosa premonizione quando riconosce il volto Bruno Carrelli.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Bruno Carrelli, Mike Miller, Spider-Man (Miles Morales), Kanke Lee, Nova (Sam Alexander)
apparizioni: Medusa, Ulysses Cain

da Ms. Marvel vol 4 # 7, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
Weirdworld # 1
Weirdworld
Dove gli smarriti si ritrovano 2ª parte
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
20 pagine

da Weirdworld # 1, Marvel Comics - USA (Feb 2016)
Weirdworld # 2
Weirdworld
Dove gli smarriti si ritrovano pt2
Sam Humphries (script) / Mike Del Mundo (art) / Mike Del Mundo (inks)
22 pagine

da Weirdworld # 2, Marvel Comics - USA (Mar 2016)