Utenti registrati: 3483

Ci sono 0 utenti registrati e 115 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

FabioCantarini su Uncanny X-Men vol 1 # 41, fede97 su DC Comics Collection # 12, laracelo su DC Black Label # 5, fede97 su DC Black Label # 5, Ilmikku su Dragonero # 89,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Marvel Universe # 9

Uno dei più letali assassini della Marvel, uno dei più folli uomini in costume, uno dei nuovi personaggi più amati dai fan torna con avventure inedite. Reduce del fallimento dell'assedio di Asgard e dallo scontro con il Punitore, Daken riprende le redini della sua vita. Un nuovo costume, una nuova missione e tanto odio conducono il figlio di Wolverine in giro per il mondo. E qual è il suo ruolo nelle peripezie vissute dal padre all'Inferno? Storia di Way e Liu per i disegni di un ispiratissimo Camuncoli. Ospiti d'onore, i Fantastici Quattro.

Marvel Universe # 9 | Daken Dark Wolverine 1: Impero

Panini Comics Settembre 2011
Wolverine: Road to Hell # 1
Daken and X-23
Impero (prologo)
Daniel Way (script) / Marjorie Liu (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Onofrio Catacchio (inks) / Will Conrad (inks)
8 pagine

da Wolverine: Road to Hell, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Daken: Dark Wolverine # 1
Daken
Wolverine Goes to Hell. Impero , atto 1 pt1
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Onofrio Catacchio (inks)
Daken, l'ambiguo e spietato figlio degenerato di Wolverine, sembra essere parzialmente coinvolto su quanto accaduto a suo padre. L'anima di Wolverine è stata mandata all'inferno e il suo corpo attualmente è posseduto da un sanguinario demone che sta uccidendo tutte le persone care a Logan¹. Dopo aver sedotto alcuni modelle dietro le quinte di una sfilata di moda, Daken viene attaccato da un gruppo di mercenari della Rossa Mano Destra di cui si disfa rapidamente. Più tardi, Daken incontra il vechio leader dell'organizzazione che sta tramando contro Wolverine il quale si lamenta con lui per aver riferito a Mystica, la mutante mutaforma coinvolta nell'operazione, delle cose compromettenti che l'hanno portata a tradirli. Il vecchio gli chiede delle spiegazioni e Daken gli risponde in modo enigmatico che l'unico modo per avere tutto è fare in modo che nessuno abbia nulla. Dopo aver ammaliato e poi ucciso un vecchio stilista di Milano, Daken indossa il suo nuovo costume che lo stesso stilista gli aveva fatto su misura e dice a se stesso di aver vissuto nell'ombra di qualcuno per troppo tempo e che è arrivato il momento di vivere nella propria ombra.

22 pagine

da Daken: Dark Wolverine # 1, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Daken: Dark Wolverine # 2
Daken
Impero , atto 1 pt2
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Onofrio Catacchio (inks)
Il misterioso vecchio leader della Rossa Mano Destra incarica Daken di uccidere Mystica, l'affascinante mutaforma dalla pelle blu che ha tradito l'organizzazione responsabile di aver mandato Wolverine all'Inferno. Tornato nel suo appartamento, Daken trova Mystica ad aspettarlo. La mutante chiede a Daken il suo aiuto per risolvere la situazione di Wolverine. Daken le dice di aver ricevuto l'incarico di ucciderla ma di essersi rifiutato poi la invita a cena in un ristorante dove i due iniziano a flirtare instaurando una sorta di complicità mista a sfida. Nel corso della serata Daken si alza dal tavolo e si allontana per un momento. Qualche istante più tardi Mystica viene attaccato da Hellverine, il demone che ha preso possesso del corpo di Logan. Prima che possa ucciderla, Daken arriva sulla scena e lo ferma ma Hellverine lo avvolge tra le fiamme infernali.

22 pagine

protagonisti: Daken, Mystique

da Daken: Dark Wolverine # 2, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
Daken: Dark Wolverine # 3
Daken
Impero , atto 1 pt3
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Onofrio Catacchio (inks)
In un ristorante di Miami, Mystica viene attaccata da Hellverine mentre il corpo carbonizzato di Daken giace sul pavimento. Le forze dell'ordine e i vigili del fuoco intervengono favorendo involontariamente Mystica che, usando la sua capacità di mutazione, riesce a confondersi tra la gente e fuggire. Senza essere notato Daken, recuperato dalle ferite grazie al suo accelerato fattore rigenerante, raggiunge Helverine sul tetto. I due sembrano essere in combutta e Daken si dimostra soddisfatto ora che tutti lo credono morto e ha l'opportunità di vivere la vita alle sue condizioni. All'uscita di una discoteca poco distante, Johnny Storm dei Fantastici Quattro vede il ristorante bruciato dalle fiamme venendo a sapere quanto accaduto. Johnny informa della morte di Daken i suoi compagni di squadra Reed e Sue Storm i quali sono preoccupati dal momento che qualche tempo fa avevano ricevuto una nota con scritto il nome dell'assassino di Daken.

22 pagine

protagonisti: Daken, Mystique, Johnny Storm
apparizioni: Invisible Woman, Mr Fantastic

da Daken: Dark Wolverine # 3, Marvel Comics - USA (Gen 2011)
Daken: Dark Wolverine # 4
Daken
Impero , atto 2 pt1
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Onofrio Catacchio (inks)
Daken ha inscenato la sua morte per realizzare nell'ombra i suoi ambigui piani. Venuti a sapere della sua morte, i Fantastici Quattro vengono attaccati durante la notte da un gruppo di misteriosi assassini. Indossando un costume che nasconde la sua identità, Daken si presenta al Four Freedom Plaza, respinge gli assalitori, poi, rispondendo alle domande del quartetto, rivela il suo desiderio di ricominciare una nuova vita libero dal suo passato evitando però di riferire le sue reali motivazioni. Dopo avergli fornito un paio di artigli elettrici, Reed ringrazia e saluta Daken rendendosi conto che la sua visita non era così disinteressata come credeva dal momento che dal suo laboratorio è sparito un particolare dispositivo. Più tardi, dall'altra parte del mondo, Daken riflette sulla sua prossima mossa quando viene a sapere che James Barnes l'attuale Capitan America, è il Soldato d'Inverno. Prima di occuparsi dell'uomo che uccise sua madre molti anni fa, Daken preferisce concentrarsi sulla sua prossima fase del suo piano che lo porta a Madripoor,

22 pagine

protagonisti: Daken, Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing

da Daken: Dark Wolverine # 4, Marvel Comics - USA (Feb 2011)
Daken: Dark Wolverine # 5
Daken
Impero , atto 2 pt2
Daniel Way (script) / Marjorie Liu (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Christian Cornia (art) / Grazia Lobaccaro (art) / Onofrio Catacchio (inks) / Sandu Florea (inks) / Sandu Florea (inks)
Daken ha finto di essere morto per potersi dedicare completamente al suo piano di dominare il mondo. Indossato un nuovo costume che nasconde la sua identità, Daken si dirige a Madripoor, l'isola indocinese gestita segretamente dalla criminalità organizzata e finanziata da un gruppo di potenti banchieri che si occupano del traffico di denaro sporco. Venuto a sapere che Jessan Hoan, la bella vigilante conosciuta come Tiger Tyger sta facendo di tutto per fermare un traffico di giovani destinati al mercato sessuale e ripulire le strade della città, Daken la contatta, le espone il suo piano e infine si offre di aiutarla a far cadere il gruppo bancario e così stravolgere il sistema di poteri di Madripoor. Daken è venuto a conoscenza del luogo in cui avverrà il loro prossimo incontro spiegando a Tiger che i banchieri porteranno con sè i registri in cui sono documentati tutti le transazioni criminali. La prospettiva di colpire il regno del sindacato criminale intriga Tiger che decide di unirisi a Daken per porre fine alla loro presa su Madripoor una volta per tutte. Tuttavia Daken sembra avere altri piani in mente.

22 pagine

protagonisti: Daken, Tyger Tiger

da Daken: Dark Wolverine # 5, Marvel Comics - USA (Apr 2011)
Daken: Dark Wolverine # 6
Daken
Impero , atto 2 pt3
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks) / Onofrio Catacchio (inks) / Sandu Florea (inks)
A Madripoor i banchieri legati alla malavita organizzata si sono radunati in un locale. Aiutata da Daken, Tyger Tiger si prepara a entrare in azione. Prima però riceve una chiamata venendo a sapere delle atrocità inflitte ai bambini che erano stati rapiti dai trafficanti. All'interno del complesso una donna che lavora per Tiger seduce uno dei banchieri riuscendo con un espediente a togliergli la valigetta e sostituirla con un altra. Quando l'uomo torna dagli altri la valigetta esplode uccidendo tutti i banchieri riuniti in una sala. Tiger e i suoi uomini entrano all'interno ma Daken fa cadere alcune sfere che rilasciando un impulso elettromagnetico paralizza temporaneamente Tiger e i suoi uomini. Dopo essersi impadronito di tutto il denaro dei banchieri, durante la notte Daken sale fino in cima alla torre elettrica della città e utilizzando il dispositivo che ha rubato a Reed Richards toglie tutta l'elettricità su Madripoor. La mattina dopo in città è il caos e le bande rivali lottano tra loro per saccheggiare. Dopo aver cercato di fermare le rivolte, Tiger incontra Daken decidendo di affrontarlo faccia a faccia.

22 pagine

protagonisti: Daken, Tyger Tiger

da Daken: Dark Wolverine # 6, Marvel Comics - USA (Mag 2011)