Utenti registrati: 3505

Ci sono 4 utenti registrati e 150 ospiti attivi sul sito.

spawn150 / majinberto / Deboroh / nickdeckard

Ultimi commenti

docmilito su Dylan Dog Color Fest # 27, comicsbox su Justice League # 5, fede97 su Justice League # 5, fede97 su Batman/Superman # 5, Super-Chief su DC Universe Library # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Daken: Dark Wolverine # 6
Copertina di Giuseppe Camuncoli

Daken: Dark Wolverine # 6

Marvel Comics Maggio 2011
Daken
Empire, Act 2, Part 1 (Impero, pt 6)
Marjorie Liu (script) / Daniel Way (script) / Giuseppe Camuncoli (art) / Giuseppe Camuncoli (inks) / Onofrio Catacchio (inks) / Sandu Florea (inks)
A Madripoor i banchieri legati alla malavita organizzata si sono radunati in un locale. Aiutata da Daken, Tyger Tiger si prepara a entrare in azione. Prima però riceve una chiamata venendo a sapere delle atrocità inflitte ai bambini che erano stati rapiti dai trafficanti. All'interno del complesso una donna che lavora per Tiger seduce uno dei banchieri riuscendo con un espediente a togliergli la valigetta e sostituirla con un altra. Quando l'uomo torna dagli altri la valigetta esplode uccidendo tutti i banchieri riuniti in una sala. Tiger e i suoi uomini entrano all'interno ma Daken fa cadere alcune sfere che rilasciando un impulso elettromagnetico paralizza temporaneamente Tiger e i suoi uomini. Dopo essersi impadronito di tutto il denaro dei banchieri, durante la notte Daken sale fino in cima alla torre elettrica della città e utilizzando il dispositivo che ha rubato a Reed Richards toglie tutta l'elettricità su Madripoor. La mattina dopo in città è il caos e le bande rivali lottano tra loro per saccheggiare. Dopo aver cercato di fermare le rivolte, Tiger incontra Daken decidendo di affrontarlo faccia a faccia.

22 pagine

protagonisti: Daken, Tyger Tiger

Pubblicazione italiana: Marvel Universe # 9 - Daken Dark Wolverine 1: Impero, Panini Comics (Set 2011)